Alba Parietti, clamoroso cambio look: è un’altra persona, video

alba parietti
Foto da Instagram Alba Parietti Officialpage

Alba Parietti cambia totalmente look e i fans approvano: l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2019 è completamente un’altra persona, video.

Alba Parietti cambia look e il cambiamento è davvero clamoroso. L’opinionista dell’Isola dei Famosi 2019 ha deciso di rinnovare la propria immagine partendo dai capelli. Finora, Alba ha sempre sfoggiato dei lunghi capelli, ma con l’arrivo del 2019 ha deciso di cambiare. Sarà il segno di un cambiamento anche della sua vita?

Se ti piace Alba Parietti e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Alba Parietti: il nuovo look piace ai fan

alba parietti nuovo look

Alba Parietti sfoggia su Instagram il suo nuovo look. Sempre bellissima, la Parietti pubblica la foto dei suoi nuovi capelli scrivendo: “taglio #rockandroll”. Il nuovo look sta riscuotendo tantissimo successo. I followers dell’opinionista dell’Isola apprezzano il risultato e trovano molto più bello e sensuale questo taglio piuttosto che quello precedente. “Ciao Alba, a me piacciono i capelli più corti stai benissimo! Un abbraccio”, “Un taglio ultra moderno che ti dona, i cappelli lunghi appesantiscono e invecchiano”, “Look strepitoso. Ti sta benissimo”, “Un taglio moderno… Sei ancora più wooowww!”, “ti sta molto bene”, scrivono i fan che apprezzano la scelta di sfoggiare un taglio più corto, moderno e sbarazzino.

Potrebbe interessarti anche—>Alba Parietti in lacrime a Vieni da me: “è stata la mezz’ora più brutta”

Il merito del cambiamento dell’immagine di Alba Parietti è del suo hair stylist, Federico Fashion style che, su Instagram, ha anche pubblicato i filmati del taglio della Parietti: dal momento in cui ha ancora i capelli lunghi a quello in cui sfoggia il suo nuovo look.

Alba Parietti: “mai concorrente all’Isola dei Famosi 2019”

alba parietti
Foto da Instagram Alba Parietti Officialpage

Opinionista, ma mai concorrente dell’Isola dei Famosi. A dichiararlo è proprio Alba Parietti ai microfoni di Tv Talk: “Io ho sempre detto che non avrei mai fatto un reality da concorrente…L’opinionista l’avevo già fatta con Simona Ventura…”. E sul lavoro con Alessia Marcuzzi, dice: “Torno con grande piacere a lavorare con Alessia…Sono stata la prima a credere in lei…”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy