Home Attualità

Sanremo 2019: Arisa crolla sul palco dell’Ariston, lacrime amare per la cantante

CONDIVIDI
Sanremo 2019
Arisa (Fonte: Getty Images)

Arisa non riesce a portare a termine l’esibizione durante la finale del Festival di Sanremo, ecco cosa è successo davvero.

Arisa questa sera è salita sul palco dell’Ariston con tutte le sue emozioni: la canzone che presenta, “Mi sento bene“, è allegra e spensierata, ma la ragazza ha cantato con la voce rotta. Inizialmente si pensava fosse colpa dell’emozione, anche ieri sera infatti la cantante aveva avuto lo stesso problema, e aveva confessato in un’intervista di essere così emozionata dall’esperienza a Sanremo da non riuscire a gestirla: “Quando dopo poco la parte di sopra dell’Ariston ha iniziato a battere le mani a tempo io ho perso i sensi, mi sono dimenticata la canzone”.

Leggi anche –> Sanremo 2019, Arisa “Mi sento bene”- Testo e Video

Ma stasera l’emozione forse c’entra poco, e da voci molto vicine alla cantante, e da quanto scritto dai fans di Arisa su Twitter, pare infatti che la cantante stasera gareggi da malata, con la febbre alta, probabilmente a 39.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore