Sanremo 2019: Renga sul palco insieme alla fidanzata Diana?

Sanremo 2019
Francesco Renga (Fonte: Getty Images)

Durante l’ultima serata di Sanremo 2019 Francesco Renga ha raggiunto una donna tra il pubblico, che sia la fidanzata Diana? A lei è dedicata la canzone in gara.

Stasera a Sanremo 2019 Francesco Renga ha deciso di omaggiare una misteriosa bionda sulle note della sua canzone in gara ”Aspetto che torni”: il cantante ha infatti raggiunto la ragazza seduta subito sotto il palco, che sia proprio la sua nuova fidanzata Diana, a cui è dedicata la canzone?

La donna, seduta in prima fila, è stata invitata in pista da Francesco, che cantando si è avvicinato a lei e l’ha presa per mano portandola con sè. Un gesto tenerissimo, ecco il video:

Cosa sappiamo di Diana?

Cosa sappiamo di Diana Poloni, la nuova fidanzata di Francesco Renga? Quasi niente. Francesco ne ha parlato per la prima volta durante le interviste degli scorsi giorni: con la precedente compagna, Ambra Angiolini, era difficile tener separate la vita privata e la carriera, ma adesso con Diana è tutto più semplice. A lei è dedicata la canzone con cui il cantante gareggia al Festival. Francesco ha ringraziato pubblicamente Ambra per aver saputo riconoscere la fine della loro relazione, durata più di undici anni, e aver messo davanti a tutto i loro due figli Jolanda e Leonardo. La separazione non è stata facile per nessuno dei due, ma adesso Ambra è promessa sposa di Massimiliano Allegri (allenatore della Juventus) e Francesco ha ritrovato l’amore in Diana.

Leggi anche –> Sanremo 2019, la frase sessista di Renga al Dopofestival

Impostazioni privacy