Ultimo torna single, è finita con Federica Lelli: “troppi impegni”

ultimo e federica lelli

E’ giunta al capolinea la storia d’amore tra Ultimo, in gara al Festival di Sanremo 2019, e la fidanzata Federica Lelli: i troppi impegni li hanno divisi.

Ultimo, nome d’arte di Niccolò Morriconi e Federica Lelli, si sono lasciati. Ad annunciarlo è stato proprio il giovane cantautore romano che, durante l’avventura sanremese, ai microfoni del settimanale Oggi, ha rivelato di essere tornato single. Ad incidere sulla crisi prima e sulla rottura poi tra i due sarebbero stati i troppi impegni professionali di Ultimo.

Se ti piace Ultimo e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Ultimo torna single: “con Federica Lelli è finita per i troppi impegni”ultimo e federica elli si sono lasciati

L’ultimo anno ha stravolto la vita di Ultimo che, dopo aver vinto la categoria Giovani del Festival di Sanremo 2018 si è ritrovato a dover viaggiare in lungo e in largo per l’Italia per il tour e l’instore tour. Ad attenderlo, nella sua casa di Roma, c’era sempre la fidanzata Federica Lelli che ha sempre fatto il tifo per lui pur restando dietro le quinte. Dopo un anno dalla vittoria all’Ariston, però, qualcosa nella coppia si è rotto ed oggi, proprio da Sanremo, Niccolò Morriconi annuncia la fine della sua storia con la ragazza a cui ha dedicato alcune delle sue canzoni come “I tuoi particolari”, canzone con cui è in gara al Festival.

Potrebbe interessarti anche—>Ultimo: date concerti 2019 in Italia e all’Estero

“Ho perso l’amore per colpa degli impegni, il successo ti dà sicuramente tanto sul palco, ma ti toglie troppo nella vita”, ha spiegato il giovane cantuatore ad Oggi. Sulla canzone, “I tuoi particolari” con cui potrebbe vincere il Festival e che è stata scritta per l’ex fidanzata, Niccolò che, nella serata dei duetti ha scelto di farsi accompagnare da Fabrizio Moro che per lui è come un fratello maggiore, dice: “All’inizio del testo dico che mi manca la sua voce che al mattino mi faceva ‘bu’, una cosa che mi faceva arrabbiare quando stavamo insieme e che ora mi manca terribilmente”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy