Drink-it, la borsa scrigno di Louis Vuitton

Drink-It
Sfilata LV A-I 2018_2019, Getty Images

Drink-it è il nome della nuova borsa scrigno realizzata da Louis Vuitton. Preziosa e pop farà impazzire tutte. 

Si chiama Drink-it la nuova, piccola quanto preziosa borsa di Louis Vuitton. Già dal nome si intuisce che tipo di forma richiama… una lattina ovviamente! Costumizzata con più di 12mila cristalli luccicosi, è il nuovo oggetto del desiderio delle it girl, una lattina davvero da sogno! La lattina icona super Pop che ha attraversato generazioni, viene riadattata in chiave fashion con questa mini bag decisamente glamour, Pur essendo un oggetto di per se  “banale” aveva attirato persino l’attenzione di Andy Warhol che con il suo genio infinito l’ha resa una vera Icona pop.

 

Drink-It: la nuova mini borsa di  Louis Vuitton è stata presentata durante le sfilate A/I 2018/2019. Oggi è’ la it bag che tutte vogliono.

Ad avere l’ispirazione per creare questa piccola borsetta è stato Nicolas Ghesquière, direttore creativo  delle linee femminili di LV. E’ lui che ha fatto sfilare la Drink-it per la collezione autunno-inverno 2018/2019. Questa piccola chicca, è totalmente in metallo e rivestita da 12mila cristalli Swarovsky. E’ facile immaginare quanto possa risplendere alla luce e quanti multi-riflessi crea rendendola ancora più unica e preziosa. L’interno invece è completamente rivestito  con una morbida fodera in pelle. Essendo una lattina poteva mancare la cannuccia? Ovviamente no! Infatti la tracolla imita proprio la cannuccia da cui si beve.  Il valore aggiunto di questa borsa sta nell’applicazione dei cristalli. Ognuno dei 12mila brillantini è stato applicato a mano. Solo per questo passaggio ci vuole almeno una settimana di lavoro. Questa borsa esprime tutta l’artigianalità e la passione per la qualità che mette il brand per ogni suo capo. Tanto da  renderla un  vero e proprio oggetto da collezione! La Drink-it, con la sua forma così moderna dona  un tocco stravagante e personale al look ma al contempo raffinato. Non è difficile prevedere che andrà a ruba fra le fashion victim e con il suo allure super pop sarà fra le borse più “instagrammate” dalle giovani. Perfetta per una serata speciale dove la parola d’ordine è brillare. E se non brilli con 12mila cristalli, come pensi di farlo??

Drink-it
Sfilata LV A-I 2018_2019, Getty Images
Impostazioni privacy