Ecco perché l’Isola dei Famosi 2019 non va in onda oggi

isola dei famosi 2019

Ecco perché l’Isola dei Famosi 2019 non va in onda oggi giovedì 7 febbraio non va in onda.

Salta la quarta puntata dell’Isola dei Famosi 2019 che sarebbe dovuta andare in onda oggi, giovedì 7 febbraio, in prima serata su canale 5. Al suo posto, Mediaset ha deciso di mandare in onda il film “Tiramisù” con Vittoria Puccini e Fabio De Luigi, ma perché? Andiamo a scoprire cosa c’è dietro la scelta di Mediaset.

Se ti piace l’Isola dei Famosi 2019 e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

L’Isola dei Famosi 2019 non va in onda: Mediaset cambia la programmazione per Sanremo 2019

isola dei famosi 2019 rischio squalifica per un concorrente

Non c’è nessun motivo misterioso dietro la decisione di Mediaset di non mandare in onda l‘Isola dei Famosi 2019. Come ogni anno, infatti, anche quest’anno, in occasione della settimana del Festival di Sanremo, cambia tutta la programmazione, e non solo della Rai. Mediaset, infatti, ha non solo sospeso la messa in onda del reality condotto da Alessia Marcuzzi, ma anche le altre trasmissioni. Sabato 9 febbraio, infatti, in occasione della finalissima di Sanremo, non andrà in onda neanche C’è posta per te. Anche lo speciale di Uomini e Donne dedicato alle scelte partirà solo venerdì 15 febbraio.

Potrebbe interessarti anche—>Isola dei Famosi 2019: arrivano Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi

Una decisione necessaria anche per gli ascolti. Sanremo, infatti, è l’evento televisivo dell’anno capace d’incollare davanti ai teleschermi circa 10 milioni di telespettatori a sera. L’unico che, forse, potrebbe rubare telespettatori a Sanremo è Il commissario Montalbano che tornerà in onda lunedì 11 febbraio, in prima serata su Raiuno. L’Isola dei Famosi 2019, invece, tornerà in onda domenica 10 febbraio, in prima serata su canale 5. Nella quarta puntata del reality, in Honduras, potrebbero sbarcare i due nuovi naufraghi che, secondo quanto rivela Dagospia, dovrebbero essere Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy