Isola dei Famosi 2019: arrivano Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi

isola dei famosi 2019 rosario

Isola dei Famosi 2019: Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi sbarcano in Honduras per salvare il reality. Ultime speranze per Alessia Marcuzzi.

Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi sono i nomi dei nuovi naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019 che dovrebbero salvare il reality condotto da Alessia Marcuzzi che, non solo perde pezzi, ma fatica a vincere la gara degli ascolti. Nonostante sia stata trasmessa di domenica, infatti, anche la scorsa puntata gli ascolti sono stati al di sotto delle aspettative. Il fratello di Belen e l’ex fidanzata di Luca Onestini riusciranno a salvare l’Isola?

Se ti piace l’Isola dei Famosi 2019 e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Isola dei Famosi 2019: Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi naufraghi, ultime speranze per Alessia Marcuzzi

isola dei famosi 2019 jeremias rodriguez e soleil stasi naufraghi

Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi, secondo quanto riporta Dagospia, sono pronti a sbarcare in Honduras per animare l’Isola dei Famosi 2019 che, dopo i ritiri di Youma Diakitè e quello momentaneo di Paolo Brosio, fatica a trovare personaggi in grado di conquistare il pubblico. Nonostante gli arrivi di Stefano Bettarini e Jo Squillo, infatti, il reality fatica a decollare. Le ultime speranze sono così riposte nel fratello di Belen e nell’ex corteggiatrice di Uomini e donne che, durante la sua avventura nel programma di Maria De Filippi, ha dimostrato di avere un bel caratterino.

Potrebbe interessarti anche—>Isola dei famosi 2019: fra Marina La Rosa e Abdelkader Ghezzal è amore?

Il fratello di Belen sarebbe dovuto partire sin dal primo giorno per l’Isola dei Famosi 2019. A fermare la sua partenza è stata una frattura alla mano che gli ha impedito di vivere l’avventura in Honduras sin dal primo giorno. Per poter partecipare al reality, infatti, è necessario essere in perfette condizioni fisiche. Superato l’infortunio, complici i ritiri di altri concorrenti, Jeremias potrà finalmente vivere l’avventura che, in passato, hanno affrontato le sorelle Belen e Cecilia. Durante la permamenza nella casa del Grande Fratello Vip, Jeremias ha dimostrato di non avere peli sulla lingua. E’ ciò di cui il reality ha bisogno?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy