Fedez, le sue felpe vanno a ruba e lui chiede di non comprarle

Fedez ha recentemente lanciato un appello ai fan, chiedendo loro di non acquistare le sue felpe.

Chi conosce bene la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni sa già come siano in grado di trasformare in oro ogni singolo progetto, compresi quelli nati per gioco o semplicemente per fare un regalo ai fan. Nelle ultime ore, infatti, l’ultima novità made in Fedez, anzi in Ferragnez, ha riscosso un tale successo da dover essere bloccata direttamente da Fedez che sul suo account Instagram ha invitato i propri follower a non acquistare più le sue magliette. Ma facciamo un piccolo passo indietro e cerchiamo di capire meglio la storia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: instore tour con sorpresa

Fedez e le maglie diventate improvvisamente costose

Fedez Paranoia airlines
Fonte: Instagram @fedez

In realtà, le felpe sopra citate, sono un regalo che Fedez ha pensato per i suoi fan per i quali ha realizzato una speciale collezione insieme a Chiara. In pratica, andando negli store, chi ha acquistato il suo ultimo album, ha diritto ad un gadget che è possibile prenotare anche dal sito online. Un’idea bellissima che i fan hanno adorato tanto da far registrare rapidamente un sold out sul sito e da portare Fedez a doverlo oscurare per alcune ore.
Purtroppo, però, qualcuno ha pensato bene di lucrare su questa iniziativa tanto che basta andare su Ebay per trovare le maglie di Fedez in vendita, alcune persino a prezzi esorbitanti.
Lo stesso rapper ha postato nelle sue storie immagini delle felpe in vendita a prezzi diversi, invitando i fan a non comprarle e promettendo che, piuttosto, ne farà realizzare di nuove da regalare. Una proposta molto bella se si pensa al numero di maglie che dovrà mandare in produzione e che lascia immaginare come al di là delle tante critiche Fedez, specie se in coppia con la sua Chiara, sia amato e richiesto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Fedez: nuovo tour nel 2019

Il rapper al momento sta girando l’Italia per il suo tour negli store che precede quello effettivo ed in cui sarà possibile sentire dal vivo i suoi successi di sempre e, ovviamente, le nuove canzoni incluse nell’album Paranoia airlines. Un album che come lui stesso ha dichiarato, mira a raccontare il suo mondo interiore, fatto di paranoie per le quali Chiara sembra essere la sua terapia.

Se vuoi restare aggiornata su tutte le novità che riguardano Fedez e Chiara Ferragni CLICCA QUI!

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy