Accessori per capelli: la wish list per una chioma perfetta

accessori per capelli

Accessori per  capelli: intorno alla bellezza della nostra chioma c’è un mondo fatto di spazzole hi-tech, ultra-tecnologiche che proteggono la salute dei capelli e garantiscono uno styling perfetto.

L’argomento capelli è sempre una questione molto delicata.  Lisci, ricci, lunghi, corti, chiari, scuri. Ma qualsiasi sia la tipologia di capello e taglio ciò che preme di più per ogni donna è prendersene cura nel modo migliore.  Oltre ad una corretta alimentazione e l’utilizzo di un ottimo shampoo,  la salute della chioma dipende anche dagli accessori per capelli giusti. Si fa presto a dire spazzola! Tra design e innovazione oggi  gli accessori per capelli  sono studiati proprio per garantire uno styling perfetto e soprattutto mantenere la chioma sana.

accessori percapelli

 

 

Accessori per capelli: spazzole, piastre e kit innovativi pensati per prendersi cura della chioma.

Ecco i prodotti must have per uno styling perfetto.

Dyson Airwrap Complete:  E’ fra gli accessori per capelli del momento, Dyson Airwrap Complete è un kit tutto in uno adatto a tutte le tipologie di capelli. Grazie  al cofanetto munito di spazzole e piastre è adatto per qualsiasi look.  Garantisce un liscio perfetto  oppure delle perfette ondulazioni a seconda dello styling che preferisci.  Come funziona?  Sfrutta un effetto aerodinamico che combina aria e calore  permettendo ai capelli di avvolgersi da soli intorno al cono. Quindi niente danni causati dal calore eccessivo!

Platinum+Styling  Gift Set di GHD: Questa piastra è fra gli accessori per capelli più desiderata del momento. Viene definita “piastra intelligente” perché   si adatta ai bisogni dei capelli prendendosene cura.    Il voltaggio universale permette di creare uno styling da sogno in ogni parte del mondo ed il coprilamelle resistente al calore consente di riporre la styler subito dopo l’utilizzo. Con tanto di pochette termoresistente gold, due pinze e la paddle brush,  perfetta per acconciare i capelli lunghi, è impossibile non desiderarla.

Tangle Teezer Compact Styler:  E’ la regina delle spazzole da borsetta! La pratica cover si applica e si rimuove con un semplice clic e protegge i denti della spazzola dalle impurità e dal rischio di danneggiamento.  E’ una spazzola innovativa che districa i capelli ed elimina facilmente i nodi senza fare male né tirare o strappare i capelli. Può essere utilizzata su tutti i tipi di capelli ed è particolarmente indicata per i capelli più fragili o colorati, per parrucche, extension, trecce e sui capelli inclini ai nodi dei bambini. Disponibile nelle varianti Rose Gold Glaze e Gold Starlight.

The Wet Detangler: E’ uno degli accessori per capelli più richiesti. Sono ben 40 milioni le spazzole vendute in tutto il mondo  lo scorso anno e sicuramente anche nel 2019 questa spazzola continuerà a fatturare tantissimo. Il motivo?  E’ stata progettata appositamente per districare i capelli bagnati. Grazie alle sue 325  setole“speciali” garantisce una piega lucente e soprattutto indolore.

Di accessori per capelli ce ne sono tanti, per tutti i gusti e le tasche, in questo modo avrete un “ pensiero per la testa” di meno!

Impostazioni privacy