Home Attualità

Ultim’ora choc su Sala, il calciatore argentino disperso in volo

CONDIVIDI

L’audio choc di Emiliano Sala all’amico prima della scomparsa: “L’aereo cade a pezzi, ho paura” .

Emiliano Sala disperso nei cieli della Manica, sbuca l’audio choc inviato all’amico da quell’aereo

Notizie agghiaccianti diffuse da Sky nelle ultime ore su Emiliano Sala, il calciatore di origini italiane disperso su un aereo da turismo, il Piper Malibu, di proprietà del presidente del Cardiff.

Sky sta diffondendo l’audio del calciatore disperso, audio inviato ad un amico al momento del disastro, in cui il calciatore racconta cosa sta avvenendo e il suo stato di evidente paura.

Emiliano sala attaccante del Cardiff city era a bordo di quell’aereo insieme ad altre 2 passeggeri ed un pilota. L’aereo era decollato dall’aereoporto francese di Nantes Atlantiques ieri. E’ scomparso dai radar alle 21.30 circa mentre  sorvolava la Manica, al largo dell’isola di Alderney, in direzione Cardiff, la squadra dalla quale Sala era appena stato acquistato per la cifra record di 17 milioni di euro.

Sala, 28 anni, impaziente di iniziare il suo primo giorno di allenamento nella sua nuova squadra è scomparso nei cieli della Manica. Nessuno sa cosa sia accaduto, la polizia riferisce di non essere a conoscenza di cominucazioni radio con il veicolo, l’aereo sembra essersi dissolto nel nulla. Il padre del ragazzo si dice disperato.

Le ricerche sono partite subito con mezzi britannici e francesi ma poi interrotte a causa del forte vento e dell’elevata improbabilità di ritrovare dei superstiti, come dichiarato dalla polizia: “Molti oggetti galleggianti sono stati visti nel mare, ma non si è stati in grado di confermare la loro appartenenza al velivolo. Non abbiamo trovato alcun segno delle persone a bordo. Le loro possibilità di sopravvivenza in questa fase sono, purtroppo, basse” ha detto la polizia di Guernsey.

Audio choc: “L’aereo cade a pezzi, ho paura”

Diego Rolan, ex compagno di squadra di Sala è il destinatario dei due audio choc in cui il calciatore preoccupato afferma:

“L’aereo cade a pezzi, ho paura”.

Poco dopo invia un secondo audio, l’ultimo prima che di lui si perda ogni traccia:
“Sono qui sull’aereo che sembra che sia sul punto di cadere a pezzi e sto andando a Cardiff. Se entro un’ora e mezza non avete mie notizie, non so se manderanno qualcuno a cercarmi perché non mi troveranno ma… lo sai. Che paura che ho”.

L’amico si dice sotto choc  intervistato a ‘The Voices of Soccer’.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Emiliano Sala, il tragico appello dell’ ex fidanzata Berenice

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore