Consigli per una gravidanza serena: un video con i no e i sì

Scopri che cosa si può fare in gravidanza e che cosa invece è assolutamente vietato: consigli pratici per una gravidanza serena.

Posso usare il motorino? Devo indossare la cintura di sicurezza? Posso prendere il solo? Al mio ragazzo devo dire sempre no?

Sono solo alcune delle domande che ogni donna si pone quando scopre di essere in dolce attesa. La gravidanza inizia e prosegue costellata da quesiti che affollano la mente femminile: alcuni sono di facile soluzione, a altri meno, altri ancora troppo banali per esser posti con serenità.

E’ giusto però il momento di fare chiarezza!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Consigli per una gravidanza serena: cosa si può e cosa non si può fare

CheDonna.it vi propone un elenco di no e sì per il periodo di gravidanza, attività consentite e non a noi donne quando c’è un bambino in viaggio.

Se vuoi conoscere tanti altri consigli utili per la tua gravidanza e maternità CLICCA QUI!

Gravidanza serena: che cosa si può e che cosa non si può fare?

Che cosa posso fare in gravidanza? Che cosa non posso fare? Rispondere a ciò è un passo chiave per far sì che i 9 fatidici mesi siano affrontati con la maggior serenità possibile.

Le domande possono esser ovviamente moltissime e vi invitiamo a porle senza esitazione al vostro ginecologo di fiducia: non c’è certo da vergognarsi e, in un momento tanto speciale, nessuna domanda è da considerarsi banale o superflua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mamma in forma: consigli sportivi nel terzo trimestre di gravidanza

Ad alcune di esse però proviamo a rispondere oggi stesso, a quelle più semplici ovviamente e meno tecniche ma pur sempre assai sentite da una donna in gravidanza.

Ecco allora i sì e i divieti principali di una gravidanza nel video qua sotto. Preparati a vivere questi nove mesi con il sorriso sulle labbra.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy