Michele Pecora: età, carriera, moglie e figli del cantante

Michele Pecora, chi è? Età, carriera, moglie, figli, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere sul cantante, concorrente di Ora o mai più.

Chi è Michele Pecora, il cantante concorrente di Ora o mai più? Età, carriera, moglie, figli, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere sull’artista.

Se ti piace Michele Pecora e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Michee Pecora: età, carriera, moglie e figli del cantante

michele pecora età carriera moglie figli

Michele Pecora nasce ad Ancona il 6 ottobre1957. Frequenta il conservatorio G. Rossini di Pesaro al corso di chitarra classica. Nel 1977 vince il Festival di Castrocaro con il brano La mia casa. Nel 1979 incide Era lei, canzone che lo porta al vero successo. Nel 1980 è la volta di Te ne vai. Negli anni ’90 si dedica all’attività di autore per altri interpreti, fra cui Barbara Cola e Lighea.Contemporaneamente all’attività di autore e interprete, dirige un’orchestra che ha accompagnato e collaborato con molti artisti tra cui Ron, Peppino Di Capri, Ivana Spagna, Riccardo Fogli. È spesso ospite di alcuni programmi televisivi come I migliori anni e Quelli che il calcio. A gennaio 2019 partecipa come concorrente a Ora o mai più.

Della vita privata di Michele Pecora si sa che è sposato con Melissa, anche lei cantante e coetanea, e ha un figlio, Matteo, nato nel 1978 e anche lui musicista.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy