Jessica Marlocchi: età, carriera e fidanzato dell’ex Gazosa

Jessica Marlocchi, chi è? Età, carriera, fidanzato, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere sull’ex cantante dei Gazosa, concorrente di Ora o mai più.

Chi è Jessica Marlocchi, concorrente della trasmissione di Raiuno, Ora o mai più? Età, carriera, fidanzato, curiosità e tutto ciò che c’è da sapere sull’ex cantante dei Gazosa.

Se ti piace Jessica Marlocchi e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Jessica Marlocchi: età, carriera, fidanzato e curiosità sulla cantante ex Gazosa

jessica marlocchi età carriera fidanzato

Jessica Morlacchi nasce a Roma nel 1987. Sin da bambina si appassiona alla musica. Oltre a cantare suona anche il basso e da giovanissima raggiunge immediatamente il successo con la band dei Gazosa, che si formò nel 1998. Il brano più celebra è www.mipiacitu. Nel 2003, la cantante lascia il gruppo per intraprendere la carriera da solista. N2012 ha pubblicato l’EP, Amo il sole, mentre nel 2006 e nel 2007, rispettivamente due singoli, intitolati Un bacio senza fine e Pensieri timidi. La sua carriera da solista, però, non è stata molto fortunata. Jessica ha così partecipato a The Voice of Italy, nel 2013, ma viene eliminata ad un passo dalla finale. Da gennaio 2019, partecipa come concorrente a Ora o mai più.

Della vita privata di Jessica Marlocchi si sa poco. Sembra che la cantante non sia fidanzata. In un’ospitata a Caduta Libera nel 2017, rivelò di essere stata innamorata persa di Paolo Meneguzzi: “Io ero innamorata di lui da piccola, ma lui lo sa. Ero persa di Paolo, persa. Siamo stati allo stesso Sanremo nel 2001. Certo che glielo avevo detto, a parte che lo aveva capito. Cercavo sempre di andare vicino a lui, in qualche modo”. 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy