Davide De Marinis: età, carriera, moglie e figli del cantante

Davide De Marinis, chi è? Età, carriera, moglie, figli e curiosità sul cantante di Troppo Bella, concorrente di Ora o mai più.

Chi è Davide De Marinis, cantante del tormentone “Troppo Bella”, concorrente della seconda edizione di Ora o mai più? Età, carriera, moglie, figli e curiosità sull’artista.

Se ti piace Davide De Marinis e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

davide de marinis età carriera moglie figli

Davide De Marinis nasce a Milano il 21 febbraio 1971. E’ conosciuto soprattutto per il tormentone dell’estate 1999 Troppo bella, scritto insieme al suo produttore Davide Bosio e con cui ha scalato tutte le classifiche italiane. L’anno seguente partecipa al Festival di Sanremo con Chiedi quello che vuoi con cui si classifica al quinto posto nella sezione Nuove Proposte, e successivamente al Festivalbar con la canzone Gino! Nell’estate 2001 esce il secondo album dal titolo Passo dopo passo, seguito da un lungo tour estivo nel quale propone fra l’altro il singolo La pancia, che lo fa partecipare per la terza volta al Festivalbar.

Nel 2008 è autore della canzone sanremese di Toto Cutugno Un falco chiuso in gabbia.Successivamente pubblica Buo buo buon Natale, Qualcosa di più e Stringimi forte. Oggi torna in tv per mettersi alla prova e sfruttare la sua seconda occasione che gli è stata offerta da Ora o mai più.

In un’intervista rilasciata alla gazzetta delo spettacolo, Davide De Marinis ha svelato il duetto dei suoi sogni: “Io ho sempre detto, da ragazzo, che avrei amato poter duettare con Mina, però sono quelle cose belle fantasiose. Mina è una grandissima artista, ha fatto cose bellissime e duetti con diversi cantanti… io mi considero un buon talento, magari ci potrei stare… però è veramente in alto! Un altro artista italiano è Tiziano Ferro! Bravo, scrive bene, una bellissima voce, ha diversi caratteri artistici che mi piacciono”.

Della vita privata di Davide De Marinis non si sa nulla. Per saperne si più potete seguirlo su Instagram.