Donatella Milani: età, carriera, marito e figli della cantante

Donatella Milani, chi è? Età, carriera, marito, figli e tutto ciò che c’è da sapere sulla cantante che torna in tv come concorrente di Ora o mai più.

Chi è Donatella Milani, la cantante di “Volevo Dirti” che torna in tv come concorrente di Ora o mai più? Età, carriera, marito, figli e tutto ciò che c’è da sapere sull’artista.

Se ti piace Donatelli Milani e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Donatella Milani: età, carriera, marito e figli

donatella milani età carriera marito figli

Donatella Milani è nata il 3 febbraio 1963 a Montevarchi (Siena). La sua carriera è iniziata come autrice, nel 1980, componendo  con Paolo Barabani Su di noi, canzone cantata da Pupo e ancora oggi uno dei brani più popolari della musica italiana. Nel 1983 partecipa al Festival di Sanremo con la canzone Volevo dirti. Nel 1985 lascia la musica come interpreta per dedicarsi solo all’attività di autrice e talent scout. Da questa sera, torna in tv come concorrente di Ora o mai più dopo aver lasciato la prima edizione per stare vicina alla madre.

Ciao miei cari amici e fans, sto notando che già su internet e testate giornalistiche stanno parlando del mio ritiro dalla trasmissione “ora o mai piu”. Non scrivono il perché, o come spesso accade s’inventano cose! La verità è che stasera mi vedrete, ma poi in effetti ho dovuto lasciare il programma. La verità posso dirla solo io…mi sono ritirata perche’, mia mamma ha solo qualche giorno di vita! Ed io, ho scelto di stare vicino a lei… e non come qualcuno mi ha proposto: ‘the show must go on'”, sono state le parole di Donatella Milani.

Alla fine degli anni ’70, Donatella Milani ha avuto una storia, durata due anni, con Pupo. Lei aveva 17 anni mentre lui, 24, ed era già sposato. La loro storia, però, finì dopo un paio d’anni. Della vita privata attuale dell’artista non si sa nulla. La cantante, oggi, lavora come autrice e ha una scuola di canto e spettacolo.
Impostazioni privacy