Perdi 2 kg in soli 4 giorni grazie a questo trucco

Ricetta dimagrante: perdi 2 kg in soli 4 giorni grazie a questo trucco

Nel tempo i criteri estetici cambiano. Vi era un tempo in cui la tendenza prediligeva donne carnose, oggi invece vengono preferite quelle molto magre. La pressione sociale causa, in alcune persone, complessi e un bisogno imperiale di perdere peso. A tal fine vengono utilizzati vari integratori alimentari chimici e nuovi metodi senza garanzia di risultati, ma per fortuna la natura ci offre mille e una pianta e cibi con virtù dimagranti.

Se vuoi essere informato su tutte le novità su Salute & Benessere  CLICCA QUI

Come perdere 2 kg in 4 giorni con questo rimedio naturale

In effetti, un ritorno ai metodi naturali ti permette di perdere peso senza sacrificare il tuo capitale sanitario. Ecco una semplice e facile ricetta disintossicante basata su prodotti naturali al 100%!

Ricetta dell’ acqua detox

Ingredienti:

8 bicchieri d’acqua
1 cucchiaino di radice di zenzero grattugiata
1 cetriolo di medie dimensioni
1 limone di media grandezza
12 foglie di menta fresca
1 cucchiaino di menta secca

Preparazione:

In primo luogo, sbuccia e taglia finemente il cetriolo e affetta il limone. Quindi mescola tutti gli ingredienti in una grande brocca e lasciali riposare per una notte. Consumare da 2 a 3 bicchieri di questa acqua disintossicante durante il giorno, iniziando con un drink al mattino prima di colazione. Bere questa preparazione per soli 4 giorni.

Questo trattamento deve essere accompagnato da una regolare attività fisica e una dieta varia ed equilibrata per risultati migliori. Può essere rinnovata due o tre volte l’anno.

Benefici degli ingredienti:

Zenzero:

Riconosciuto per le sue proprietà medicinali, lo zenzero ha proprietà brucia-grassi che favoriscono la perdita di peso. Infatti, aiuta ad accelerare il metabolismo e migliora la digestione grazie al suo naturale potere anti-infiammatorio. Inoltre, contiene minerali e antiossidanti per rafforzare il sistema immunitario e combattere l’invecchiamento della pelle e l’accumulo di grasso.

Cetriolo:

composto prevalentemente da acqua, il cetriolo è un alimento ipocalorico che garantisce l’idratazione del corpo. Il cetriolo è anche ricco di vitamine e fibre, offrendo una sensazione di pienezza. Inoltre, aiuta a combattere la ritenzione idrica, alleviare i problemi della pelle, l’irritazione e l’infiammazione perché contiene potassio e vitamine C, B3, B5 e B9.

Limone:

fonte di flavonoidi, il limone riduce la comparsa di radicali liberi. Ma è anche un alleato in termini di perdita di peso perché agisce come un diuretico naturale per l’eliminazione delle tossine. Il limone contiene anche pectina, una fibra solubile che combatte la voglia di mangiare. Inoltre, favorisce la digestione stimolando il fegato e producendo la bile che è un acido necessario per la digestione.

Menta:

rinomata per combattere l’alitosi, la menta è particolarmente efficace quando si tratta di digestione. Come il limone, lenisce lo stomaco e aumenta la produzione di bile, che consente una migliore digestione, grazie al suo contenuto di ferro e vitamine. Inoltre, la menta contiene antiossidanti per combattere l’invecchiamento della pelle.

Ti potrebbe interessare anche—->>>Non riesci a perdere peso? Forse stai commettendo uno di questi errori

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy