I 5 misteri di Internet ancora non svelati

I 5 misteri di Internet che ancora ad oggi, non hanno trovato una soluzione. Alcuni misteri irrisolti legati al mondo del web che mettono i brividi. 

A volte ci si accosta al mondo del web come qualcosa di estremamente lineare e inviolabile sotto alcuni aspetti, ma da anni esistono dei misteri legati al mondo di Internet che restano irrisolti e talmente inspiegabili da far accapponare la pelle.

Esistono infatti storie legate a profili Facebook e ad account che davvero sembrano avvolte dal mistero, fatti accaduti che sono tutt’altro che leggende anzi molto reali e che potrebbero toccare tutti noi.

->POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Avril Lavigne: la verità sul mistero legato alla sua presunta morte

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria curiosità, clicca qui!

I 5 misteri di Internet inspiegabili

I 5 misteri di Internet inspiegabili

A tutt’oggi il mondo di Internet si è reso protagonisti di misteri irrisolti e in alcuni casi insondabili. Sono 5 i misteri più assurdi legati al mondo virtuale e ai social il primo è quello legato all’account Facebook di una donna.

Il caso di Karin Catherine Waldgrave

Questa donna aveva un profilo Facebook apparentemente normale, da cui appariva una donna intelligente che parlava sette lingue e in possesso di vari dottorati, sposata e con figli ma se si analizzava il suo diario di Facebook si notava qualcosa di agghiacciante. Lei scriveva post lunghissimi, tante parole a cui si rispondeva da sola attraverso commenti ricchi di insulti e frasi senza alcun senso in cui citava la CIA o l’FBI. A prima vista il suo account poteva sembrare quello di una persona mentalmente instabile, ma Facebook improvvisamente prese la decisione di eliminare il suo profilo senza che Karin abbia violato nessuna norma del social. Non è rimasta più traccia di lei nel mondo dei social. In molti ipotizzano che i suoi messaggi erano cifrati e indirizzati a qualcuno.

Vai sulla pagina successiva!

Impostazioni privacy