Beautiful, anticipazioni dal 7 al 12 gennaio: il ricatto di Bill a Steffy

Beautiful, dopo la pausa natalizia, torna in onda oggi, lunedì 7 gennaio, alle 13.40 su canale 5. Ecco le anticipazioni delle nuove puntate in onda fino al 12 gennaio.

Le anticipazioni delle puntate di Beautiful, in onda dal 7 al 12 gennaio, promettono grandi colpi di scena al pubblico che, dopo la pausa per le festività natalizie, potrà ricominciare a seguire la saga della famiglia Forrester e degli Spencer. Cosa accadrà, dunque, nelle nuove puntate? Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni.

Se ti Beautiful e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Beautiful, anticipazioni puntate dal 7 al 12 gennaio 2019: Bill ricatta Steffy

beautiful anticipazioni dal 7 al 12 gennaio 2019

Puntata 7 gennaio 2019: Brooke non vuole credere che sia stato Ridge a sparare a Bill e così si reca in ospedale per chiedergli se sia sicuro, ma nota diverse incongruenze nel suo racconto.

Puntata 8 gennaio 2019: Steffy è in ospedale e si scaglia contro Bill che la ricatta: se accetterà di sposarlo, farà cadere tutte le accuse contro Ridge.

Puntata 9 gennaio 2019: Hope, nonostante provi ancora un sentimento nei confronti di Liam, continua a mediare tra lui e Steffy per aiutarli a ricucire lo strappo causato da Bill. Steffy invita Liam a cena per fare il primo passo verso la riconciliazione.

Puntata 10 gennaio 2019: Hope rimprovera Steffy, rea di non aver raccontato la verità a Liam sulla proposta di Bill. Il detective Sanchez si reca da Quinn per indagare sul suo rapporto con Spencer.

Puntata 11 gennaio 2019: Liam non è ancora convinto della colpevolezza di Ridge e chiede al padre se sia davvero sicuro di quanto raccontato. Bill comincia ad avere delle incertezze mentre il detective Sanchex continua le sue indagini per scoprire la verità.

Puntata 12 gennaio 2019: Hope, sempre più preoccupata per Liam, continua a cercare di mettersi in contatto con lui, ma il giovane Spencer non risponde alle sue telefonate. Mentre Brooke si reca ancora una volta da Bill, nella testa di Liam riaffiorano ricordi confusi.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy