Olivia Newton-John sta morendo? Tutta la verità

Olivia Newton-John sta per morire? Dopo le ultime indiscrezioni sulla sua salute, lo staff dell’attrice svela tutta la verità.

Olivia Newton-John sta per morire? Secondo le ultime notizie, l’attrice avrebbe solo poche settimane di vita davanti a se, ma lo staff smentisce tutto e svela la verità.

Olivia Newton-Joh in fin di vita? Le parole del portavoce

Olivia Newton-John

Secondo quanto riportano Radaronline, Now to Love e Marie Claire, le condizioni di Olivia Newton-John sarebbero critiche al punto che si parla di poche settimane di vita. “Non le restano molte settimane. […] Le funzioni corporee di Olivia sembrano cessare, ma lei rifiuta di lasciarsi andare, almeno fino al giorno del matrimonio di Chloe, sua figlia. Ora lei vive in un ranch in California con il marito John Easterling, dove sta pianificando di trascorrere i suoi ultimi giorni”, si legge. A smentire tutto, però, è lo staff dell’attrice. «Dovreste cercare fonti migliori anziché leggere i tabloid» ha dichiarato Michael Caprio, che ha anche definito «hilarious» (divertenti, ndr) le speculazioni sulla salute ddell’attrice. Randy Slovacek, social media manager della star di Grese, in una intervista al The Herald Sun, ha aggiunto: «Abbiamo detto e ridetto pubblicamente che lei (Olivia, ndr) si sente meglio. Sembra che la gente voglia solamente credere in qualche svolta drammatica».

Se ti piace Olivia Newton-John e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Olivia Newton-John combatte da tempo contro il cancro. Dopo essere stata colpita per ben due volte, la prima nel 1992, dal cancro al seno, lo scorso anno ha dovuto fare i conti con il ritorno del tumore. “Sarei una bugiarda se dicessi di non essere spaventata. Tutti abbiamo delle sfide da combattere nella vita, e questa è la mia. Ho avuto e sto avendo una vita incredibile. Non mi lamento, davvero non lo faccio”, ha poi dichiarato l’attrice che, al suo fianco, ha sempre avuto il marito – “Mio marito è sempre lì, ed è sempre lì per sostenermi, e credo che sconfiggerò il cancro: questo è il mio obiettivo”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy