Carlotta Mantovan, comincia un nuovo anno con un amico speciale

Carlotta Mantovan. Comincia un nuovo anno senza il suo Fabrizio Frizzi morto nel mese di Marzo 2018.

Carlotta Mantovan è ripartita dalla figlia Stella, gli amici e la sua grande passione per i cavalli. La vedova di Fabrizio Frizzi è ripartita da quelli che sono i tre pilastri dai quali la donna ha tirato una riga, ci ha provato a almeno, dopo il decesso del marito deceduto nella fine di marzo.

Una storia raccontata da lei stessa, alla rivista  “Diva e Donna”. Carlotta non smette mai di parlare della piccola Stella, che a 5 anni di vita le ha dato tantissimo coraggio ed è stata soprattutto a farle capire che non deve arrendersi.

Sopratutto  durante le feste  natalizie senza papà Fabrizio. Il primo senza il suo sorriso che riempiva una casa intera. Per lei Carlotta ha provato a ricominciato ricrendo lo spirito del Natale con addobbi, decorazioni e il sorriso sulle labbra..

La vedova è stata beccata accanto ad un nuovo ‘amore’.

Carlotta Mantovan impegnata attualmente accanto ad Antonella Clerici nel programma ‘Portobello’ pare abbia ritrovato il sorriso accanto ad un vecchio amore.  La moglie di Fabrizio ha mostrato davanti a tutti la passione e dedizione che ha nei confronti dei cavalli, in particolare per uno.

carlotta mantovan

“Da lei non mi separo mai. Sono una mamma superchioccia…”, ha detto Carlotta Mantovan che prosegue:

“Dedico a Stella tutto il tempo che posso. Da quando si sveglia a quando la accompagno all’asilo… a quando si addormenta”,

prosegue la donna che è tornata in televisione grazie all’amica Antonella Clerici, che l’ha voluta accanto nel suo programma “Portobello”.

Il primo Natale da sole ma inseparabili Stella e Carlotta

Carlotta Mantovan

Per il loro primo Natale da sole, Carlotta e Stella sono state più insieme  che mai, come mostrano le fotografie di Diva e Donna, affiatate e sorridenti per tenere vivo lo spirito delle feste, ma soprattutto il ricordo di papà Fabrizio

Carlotta Mantovan: “Riparto da Stella, vado avanti per lei”

fabrizio frizzi
Settimanale Oggi

Carlotta è sempre più sopresa di tutto questo affetto che dura per il suo  Fabrizio Frizzi e di come questo amore la stia aiutando in un momento così drammatico: “Voglio dire anche grazie per tutto l’amore e l’affetto che la gente ha trasmesso a Fabrizio e a tutti noi. Vorrei abbracciare tutti a uno a uno. Quando posso rispondo anche a chi mi scrive su Instagram. Il loro calore mi ha dato e continua a darmi tantissimo aiuto. Come me lo danno i miei due cavalli: Luxette comperata con Fabrizio e a cui tengo tantissimo e il mio cavallo Bonus. Potrei fare a meno di un cinema, di un ristorante, di una passeggiata, dello shopping, ma non di cavalcare perché in quel momento non pensi ad altro, ti devi concentrare su di loro»

«Progetti per il futuro? Non ne faccio, adesso vivo giorno per giorno, penso al presente. Nostra figlia Stella è tutta la mia vita»

Insomma Carlotta è ripartita. Il futuro non sarà semplice, ma ha dimostrato di essere forte e solo Stella le darà la forza necessaria per superare tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Fabrizio Frizzi, le lacrime in diretta di Carlotta Mantovan – VIDEO

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy