Antonio Giuliani, “Insensibile”: le date del tour 2019

Antonio Giuliani torna al teatro con ‘Insensibile’, il nuovo spettacolo, e lo fa nella sua Roma con sei date da non perdere nel 2019. 

Antonio Giuliani uno dei comici romani più amati insieme a Enrico Brignano e Maurizio Battista, torna al teatro in questo 2019 con il suo spettacolo dal titolo ‘Insensibile’. Lo fa con sei date in quello che è diventato da anni la culla della comicità teatrale, il teatro Olimpico, lungo il Tevere simbolo della città eterna.

Giuliani, passato da essere un muratore ad attore comico, protagonista anche di molti films di successo, è nato a Roma ed ha trovato il successo partecipando ad alcuni programmi televisivi come ‘La sai l’Ultima‘ e ‘Stasera mi butto‘. Offre al suo pubblico tante risate ma anche spunti di riflessione.

Se vuoi sempre restare aggiornato sulle nostre news, clicca qui!

Antonio Giuliani al teatro Olimpico di Roma con ‘Insensibile’

 

 

Antonio Giuliani, 'Insensibile': le date del tour 2019

Antonio Giuliani sarà al Teatro Olimpico di Roma con il suo spettacolo ‘Insensibile’, uno spaccato di vita quotidiano dove con il sarcasmo che gli appartiene fa notare quanto la nostra insensibilità ci faccia troppo spesso ridere degli altri e non di noi stessi.

Uno spettacolo leggero ma che regala anche molti spunti su cui riflettere su come il genere umano si stia evolvendo, senza sensibilità.

Le date che lo vedranno al teatro sono:

Martedì 12 Febbraio 2019

Mercoledì 13 Febbraio 2019

Giovedì 14 Febbraio 2019

Venerdì 15 Febbraio 2019

Sabato 16 Febbraio 2019

Domenica 17 Febbraio 2019

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy