I più bei matrimoni 2018 in un divertente video ai fiori d’arancio

Molti vip si sono sposati in questo 2018 ma solo alcuni ei loro matrimoni sono rimasti indelebili nei nostri cuori. Scopriamo quali in un video.

Da Harry e Meghan a Fedez e Chiara Ferragni, il 2018 pare esser stato un anno al profumo di fiori d’arancio per i vip nostrani e non solo.

Il royal wedding per eccellenza e i suoi proseliti hanno letteralmente calamitato la nostra attenzione lungo tutto l’anno: li abbiamo seguiti, spolverati, studiati, attesi e ora, certo, non potremo più dimenticarli.

Quali però sono particolarmente rimasti impressi nei nostri cuori e nelle nostre menti? CheDonna.it ne ha selezionati alcuni a dir poco indimenticabili e ve li ripropone in un video super romantico.

Se vuoi essere informato su tutte le novità del mondo del gossip CLICCA QUI

2018, i più bei matrimoni delle star

Ovviamente ci sono loro, Harry e Meghan, la coppia reale che a sdoganato molti dei taboo della corte inglese, e poi Chiara Ferragni e Fedez, con il matrimonio più social di tutti i tempi.

Ma come dimenticare anche Kit Harington e Rose Leslie, capaci di regalare un lieto fine ai fan di Il Trono di Spade, per non parlare delle nozze gotiche di Kate Von D e di quelle intereligiose di Priyanka Chopra e Nick Jonas?

Ecco una carrellata di queste indelebili cerimonie, i matrimoni vip indimenticabili del 2018.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy