Regali di Natale last minute: tutte le idee unisex

Regali di Natale last minute, tutte le idee unisex per poter rimediare ad un clamoroso ritardo o all’arrivo di ospiti all’ultimo minuto.

A Natale capita spesso di arrivare agli ultimi giorni e aver dimenticato il regalo per qualcuno o di dover pensare alla fidanzata del nipote che all’ultimo momento si è aggiunta alla compagnia del pranzo in famiglia. Capita anche di ricevere doni inaspettati e non sapere come ricambiare. Per questo è sempre bene portare con se o tenere in casa dei doni unisex che possono andar bene per tutti, anche semplici, ma che vi faranno apparire sempre come persone attente e gradite ovunque.

Abbiamo selezionato per voi alcune idee regalo  perfette per tutti da tenere pronte per ogni evenienza.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria regali, clicca qui!

Regali di Natale dell’ultimo momento: le idee per non essere colti impreparati

Regali di Natale last minute: le idee per non essere colti impreparati

A Natale accade spesso che  l’amica della zia si presenti con un dono inatteso, anche semplice ma fatto con il cuore, e non poter ricambiare creerebbe un momento di grande imbarazzo. Portare con se o tenere in casa sempre dei regalini unisex, piccoli doni che possano davvero andar bene per tutti, sarà la scelta ideale per non essere colti impreparati.

Ecco alcune idee che davvero possono essere gradite da persone di tutte le età!

Una selezione di tisane: nelle erboristerie esistono delle bellissime confezioni regalo con tisane speziate tipiche di Natale, un dono che potrà far piacere sia ad una donna che ad un uomo.

La tazza di Natale: una tazza decorata con motivi natalizi, magari riempita di cioccolatini sarà un regalo perfetto per tutti che resterà come ricordo di un momento perfetto!

Una candela profumata: le candele in giara di vetro sono ormai un ‘must have’ dei regali di Natale. Sceglierne una dal profumo speziato tipico del Natale sarà il dono giusto da tenere sempre a portata di mano.

Un libro di ricette: la cucina è ormai una delle passioni più praticate, un libro di ricette sarà senza dubbio un dono gradito a tutti.

Una sciarpa: scelta in una foggia semplice ma morbida e ben rifinita, la sciarpa sarà un dono perfetto sia per uomo che per donna.

Scatola di cioccolatini: un regalo gastronomico sempre gradito. In commercio esistono pasticcerie che ne preparano degli artigianali davvero buoni e bellissimi.

Un libro: un libro sull’evoluzione personale, potrebbe essere un idea regalo perfetta per chiunque.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

 

Impostazioni privacy