Eros Ramazzotti spiazza la moglie Marica Pellegrinelli: le parole che non t’aspetti

Eros Ramazzotti lascia senza parole la moglie Marica Pellegrinelli: il cantautore si lascia andare così sui social spiazzando tutti.

Eros Ramazzotti, a pochi giorni dal Natale, tira fuori la sua vena romantica lasciando senza parole la moglie Marica Pellegrinelli a cui dedica delle splendide parole. Sempre più innamorato della donna che lo ha convinto a sposarsi nuovamente, Eros non nasconde i propri sentimenti neanche sui social.

Eros Ramazzotti e le parole d’amore per Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli (Robert Cianflone/Getty Images)

Accanto a Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti ha ritrovato la voglia d’amare al punto da essersi sposato e aver allargato la famiglia con la nascita di Raffaella Maria e Gabrio. Come ogni uomo innamorato, consapevole di essere molto fortunato nell’avere accanto una donna che lo sostiene in tutto ciò che fa, Ramazzotti ha dedicato alla moglie delle meravigliose parole d’amore e di riconoscenza.

Mai dimenticare l’importanza di una donna che ti accudisce,ti coccola ma soprattutto ti ama ❤️un sentimento che vola e rinforza il cuore in lontananza. Non dimentichiamo mai di amare ❤️🙏🏻“.

Per essere sempre aggiornata su Eros Ramazzotti >>> CLICCA QUI

Eros Ramazzotti non è nuovo a tali dediche. Ai microfoni di Donna Moderna, ha detto: «Mia moglie è una donna energica, quando lavoro ai brani le faccio sentire solo qualcosa, preferisco portarle il risultato finale: i suoi commenti, tanti e precisi, mi mandano in confusione!» dice Eros. «I figli mi danno la carica, in questi mesi tornavo a casa distrutto dallo studio di registrazione, ma non ero stanco all’idea di stare con loro: nel momento in cui li vedo la giornata riparte. Sono stato così tanto in giro in passato che oggi voglio solo una vita normale. I paparazzi lo sanno, la mattina li trovo fuori casa e dico loro: perché siete ancora qua? Il massimo che possono ottenere è una foto di me che cammino fuori dal cancello, e infatti nel pomeriggio smontano».

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy