Elisabetta Canalis: gesto per Vieri, la figlia Stella e la Caracciolo

Elisabetta Canalis torna in Italia e compie il gesto che non ti aspetti per l’ex fidanzato Bobo Vieri, la figlia Stella e Costanza Caracciolo.

Elisabetta Canalis, tornata in Italia per le festività natalizie, ha compiuto un bellissimo gesto per l‘ex fidanzato Bobo Vieri, diventato papà per la prima volta da circa un mese. Con Costanza Caracciolo, infatti, ha formato una famiglia mettendo al mondo la piccola Stella, diventata il centro della vita dell’ex calciatore e dell’ex velina. Arrivata a Milano, Elisabetta Canalis, insieme alla sua Skyler, è andata a trovare la nuova famiglia.

Elisabetta Canalis e il gesto per Vieri, la figlia Stella e Costanza Caracciolo

christian vieri ed elisabetta canalis

Nonostante siano passati anni dalla fine della loro storia d’amore, Elisabetta Canalis e Bobo Vieri continuano ad avere un rapporto civile e rispettoso. Entrambi, infatti, si sono rifatti delle vite incontrando altre persone e formando una famiglia: la Canalis è felicemente sposata con Brian Perri ed è mamma della piccola Skyler. Vieri, invece, ha trovato in Costanza Caracciolo la donna giusta con cui formare una famiglia. Rientrata in Italia per il Natale, la Canalis è andata a trovare l’ex fidanzato e la sua nuova compagna insieme alla figlia Skyler. A documentarlo è stata la stessa Canalis pubblicando un video sulle storie di Instagram.

Per essere sempre aggiornata su Elisabetta Canalis >>> CLICCA QUI

Elisabetta Canalis e Skyler hanno omaggiato Stella Vieri con un regalo. Ad aprirlo, però, non è stata la neo mamma Costanza Caracciolo ma la piccola Skyler come spiega la Canalis. “Dovrebbe aprirlo Costanza per Stella e invece lo apre lei”. Non è il primo gesto che la Canalis fa nei confronti dell’ex fidanzato e della sua nuova compagna. Dopo aver saputo della gravidanza della Caracciolo, infatti, la Canalis è stata tra le prime a congratularsi come spiegò, qualche mese fa, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair: “Quando l’ho chiamato per fargli le congratulazioni mi è venuto da piangere, ma con il sorriso, felice, come succede solo con le persone che a dispetto del tempo che passa rimangono importanti”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy