Gomorra 4: “Ciro Di Marzio è vivo e ci sarà”

Marzo 2019. In questo mese Sky trasmetterà la quarta attesissima serie di Gomorra.

Le riprese della nuova stagione si sono spostate in Inghilterra dopo aver fatto tappa ovviamente a  Napoli. Tutti gli amanti della serie, avevano salutato amaramente la loro serie preferita con l’inatteso decesso di Ciro Di Marzio.

Per la gioia dei seguaci de l’Immortale, personaggio interpretato da Marco D’Amore potrebbe essere comunque presente nelle nuove puntate. Un colpo di scena fatto da parte dei bravissimi sceneggiatori della serie, favorito da un punto narrativo che darebbe il permesso a Ciro di tornare ancora al centro della scena.

Un film su Ciro L’immortale

La notizia è stata annunciata dal sito della giornalista Marida Caterini. La collega ha assicurato in più occasioni che la permanenza di Ciro di Di Marzio dovrebbe evolvere come una vera e proprio tragedia greca.

Gli sceneggiatori sono bravi, lo sappiamo, e avrebbero curato tutto nei minimi dettagli per far sembrare il ritorno di Ciro verosimile e non poco credibile come spesso accade in certe soap opera o telenovela americane tipo Beautiful per intenderci. Nel cast troveremo ancora una volta Salvatore Esposito nei panni di Gerry Savastano e Cristiana Dell’Anna in quelli di Patrizia Santoro. Tutto in sospeso fino a marzo. Un attesa lunga lunga.

Se ti piace Melissa Satta e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Ma il personaggio di Ciro non si fermerà alla Serie Tv. C’è  un’altra importante novità. Marco D’amore, sarà lui a dirigere uno spin off tutto  dedicato al suo personaggio. Ed è Deadline in questo caso a svelare un punto davvero interessante perché si tratterebbe di un prequel cinematografico con il racconto di quel bimbo  sopravvissuto al terremoto in Irpinia e che poi qualche anno dopo avrebbe mosso i primi passi nel mondo della criminalità. L’ascesa, l’incontro con il clan di Pietro Savastano fino all’amicizia con Gerry. Protagonista ovviamente Marco D’Amore che dovrebbe anche essere il regista del film.

Riccardo Tozzi di Cattleya, produttore della serie e del film ha fatto sapere:

“Marco ha fatto un grande lavoro come regista di alcuni episodi della quarta stagione di Gomorra. Il film si concentrerà su come Ciro è diventato L’Immortale e mostrerà l’inizio del rapporto con i Savastano”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy