«Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora sposata»

Una delle coppie più amate dello spettacolo è in crisi?

C’è il temporale nel rapporto tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. La notizia è stata riportata da Leggo.it. I due,  sono sposati da due anni e hanno un figlio di quattro, Maddox.

La lontananza tra i due ha portato a questa aria di crisi.

La notizia è stata data  direttamente da Alfonso Signorini, dal suo settimanale Chi,  che lancia la notizia e fa notare come sui rispettivi social siano sparite le foto di famiglia, un tempo postate con assiduità. La causa del malessere però sarebbe anche la lontananza dato che Melissa abita a Milano, mentre Kevin è impegnato in campo col Sassuolo.

MELISSA SATTA E BOATENG
FOTO INSTAGRAM

E’ stata la stessa Melissa Satta però a  dare una speranza al proprio rapporto e lo fa parlando direttamente al settimanale Chi :“Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata”.

Pare infatti che passeranno le festività natalizie insieme e questa potrebbe essere un’ottima occasione per cercare di salvare la loro bellissima famiglia.

Se ti piace Melissa Satta e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

 

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy