Melissa Satta e Boateng in crisi? “Finchè avrò la fede…”

Kevin Boateng e Melissa Satta

Melissa Satta e Boateng sono in crisi? Il settimanale Chi svela i dettagni di una crisi che durerebbe da mesi: le parole dell’ex velina.

Melissa Satta e Boateng sono in crisi? Il matrimonio tra l’ex velina di Striscia la notizia e il calciatore scricchiola? A lanciare la bomba è il settimanale Chi che, nell’anticipazione del numero in edicola da mercoledì 19 dicembre, fa il punto sul momento che starebbero vivendo la Satta e il marito Boateng.

Melissa Satta e Boateng, matrimonio in crisi? La risposta dell’ex velina

melissa satta e boateng

Secondo quanto riporta il settimanale Chi, la crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng durerebbe da qualche mese. Tra i motivi che avrebbe mandato in crisi la coppia ci sarebbe la lontananza: il calciatore, infatti, giocando nel Sassuolo, vive in Emilia Romagna mentre la Satta ha scelto di vivere a Milano con il figlio Maddo. Tuttavia, non è la prima volta che la coppia affronta il problema lontananza. Boateng, infatti, ha già giocato in Germania con Melissa che era solita viaggiare spesso per poterlo raggiungere e in Spagna. Alla lontananza, però, secondo i tabloid tedeschi, si sarebbe aggiunto un ulteriore problema.

Se ti piace Melissa Satta e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Secondo i tabloid di gossio tedeschi dove il calciatore ha giocato per diverse stagioni, dietro la presunta crisi con Melissa Satta ci sarebbe il suo riavvicinamento all’ex moglie all’ex moglie Jenny. Come aveva rivelato Parpiglia pochi giorni fa rispondendo alle domande che i followers sono soliti rivolgergli su Instagram, ai microfoni di Chi, Melissa Satta si è limitata a dichiarare: “Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata”. L’ex velina e il calciatore, dunque, sono ancora marito e moglie. Genitori di Maddox, stanno tentando di tenersi alla larga dal mondo del gossip, evitando di commentare e di rilasciare dichiarazioni.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy