Laura Pausini e Biagio Antonacci: date concerti 2019 in Italia e all’Estero

Laura Pausini Biagio Antonacci Tour 2019, i due grandi interpreti della musica italiana si preparano a una serie di concerti negli stadi

Hanno appena annunciato l’inizio del loro tour insieme ma si prevede già un enorme successo per Laura Pausini e Biagio Antonacci, che porteranno in giro per gli stadi italiani i loro successi con il Laura + Biagio Stadi 2019 Tour.

Un successo annunciato così grande che sono stati venduti già oltre 150 mila biglietti per le date già comunicate, e per il concerto di Milano si è già pensato ad aggiungere un bis.

Il sodalizio artistico tra i due è nato grazie al singolo “Il coraggio di andare”, contenuto nell’ultimo album di Laura Pausini intitolato “Fatti sentire ancora”. La canzone è solo l’ultima delle collaborazioni tra i due artisti, legati da un rapporto di amicizia pluriennale che va oltre la semplice stima professionale.

Tra le collaborazioni precedenti della coppia Laura Pausini Biagio Antonacci, ricordiamo ad esempio “Tra te e il mare”, scritto da Antonacci per la Pausini nel 2000 e poi cantato singolarmente da entrambi, oppure la più recente “Vivimi”. Questa volta, invece, “Il coraggio di andare” è stato scritto a quattro mani da Laura Pausini e Tony Maiello e proposto da Laura a Biagio per un duetto.

Il singolo cantato da Antonacci e la Pausini ha riscosso subito grande successo tra i fan di entrambi, tanto da convincere i due a porre le basi per una serie di concerti insieme. Voci di corridoio suggeriscono inoltre la partecipazione della coppia di artisti al prossimo Festival di Sanremo nel ruolo di super ospiti.

L’appuntamento con Laura + Biagio Stadi 2019, il tour di Laura Pausini e Biagio Antonacci, è per la prossima estate: i due amici e colleghi porteranno sul palco degli stadi italiani i loro successi e promettono di incantare migliaia di fan con pezzi vecchi e nuovi dei rispettivi repertori trasformati in inediti duetti.

Se vuoi essere sempre aggiornata su tutte le ultime novità riguardo Laura Pausini Biagio Antonacci tour 2019 > CLICCA QUI

Il primo appuntamento con il tour 2019 di Laura Pausini e Biagio Antonacci è per il 6 giugno allo Stadio San Nicola di Bari: si proseguirà poi in giro per la penisola fino al 1° agosto.

Laura Pausini Biagio Antonacci: le date dei concerti in Italia nel 2019

Fonte: Instagram @biagioantonacci

6 giugno 2019 – Stadio San Nicola, Bari
29 giugno 2019 – Stadio Olimpico, Roma
4 luglio 2019 – Stadio di San Siro, Milano
5 luglio 2019 – Stadio di San Siro, Milano
8 luglio 2019 – Stadio Artemio Franchi, Firenze
12 luglio 2019 – Stadio Dall’Ara, Bologna
17 luglio 2019 – Stadio Olimpico, Torino
20 luglio 2019 – Stadio Euganeo, Padova
23 luglio 2019 – Stadio Adriatico, Pescara
27 luglio 2019 – Stadio San Filippo, Messina
1 agosto 2019 – Fiera di Cagliari, Cagliari

Leggi anche >>> Eros Ramazzotti: date concerti 2019 in Italia e all’Estero

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy