Home Grande Fratello

Stefano Sala e Benedetta Mazza a Verissimo: “quando sono felice si vede”

CONDIVIDI

stefano sala e benedetta mazza a verissimo

Stefano Sala e Benedetta Mazza parlano insieme ai microfoni di Verissimo: i due amici speciali del Grande Fratello Vip parlano per la prima volta in tv del loro rapporto profondo che, già esistente, è diventato ancora più importante nella casa di Cinecittà.

Stefano Sala e Benedetta Mazza, ai microfoni di Verissimo, non nascondono il rapporto speciale che hanno. Amici da tempo, nella casa del Grande Fratello Vip si sono legati in modo sempre più profondo. Un legame unico e che ha reso e rende felici entrambi anche se, per il momento, resta tutto in bilico.

Stefano Sala e Benedetta Mazza a Verissimo: “quando sono felice si vede”

stefano sala e benedetta mazza 1-min

Come mostra la foto in apertura e che è stata pubblicata da Verissimo, Stefano Sala e Benedetta Mazza continuano ad essere molto legati. Il loro resta un rapporto unico anche se, per il momento, entrambi continuano a parlare di amicizia speciale e profonda. Il motivo? Il bel modello sembra ancora confuso e non ha ancora deciso cosa fare. Da quando è uscito dalla casa, infatti, non ha ancora incontrato la fidanzata Dasha e, fino a quel momento, resterà tutto in bilico. A Silvia Toffanin, infatti, Stefano ha ribadito di voler incontrare Dasha e parlare direttamente con lei per capire cosa accadrà alla loro storia.

Se ti piace Stefano Sala e Benedetta Mazza e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Benedetta Mazza, invece, è un po’ più esplicita nelle sue dichiarazioni ammettendo di provare qualcosa di speciale per Stefano e di adorarlo. Benedetta, infatti, ha sempre messo al primo posto il bene del modello e lo sta facendo anche ora che il reality è finito. Come ha dichiarato a Superguidatv, però, la Mazza ha ammesso che il rapporto che ha con Stefano Sala la rende felice e che basta guardarla negli occhi per capirlo. “Io lo adoro. Quando sono con lui si crea una bella energia che credo sia arrivata a tutti. Gli occhi che mi brillano li ho perchè c’è un sentimento che non deve essere per forza amore, può essere anche affetto. Io non mi so fermare, quindi dai miei occhi si vede quando qualcosa o qualcuno mi rende felice. Non ho aspettative, perchè, ripeto, abbiamo interrotto una situazione che aveva un potenziale. Sono felice del rapporto che ho con lui. Poi la vita fuori è un’altra, subentrano tante altre situazioni e dinamiche. In quel contesto avere un complice è importante, perchè ti rende più forte e ti cura quando sei giù. Con le sue parole Stefano mi ha sempre regalato un sorriso quando ero giù, come penso abbia fatto io con lui”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI