Elia Fongaro, parla Elisa: “stava con me prima di Jane Alexander”

elia fongaro elisa

Elia Fongaro: a Pomeriggio Cinque parla Elisa Scheffler, la ragazza con cui stava il modello prima d’incontrare Jane Alexander nella casa del GF Vip.

Elia Fongaro nella bufera. Il modello del Grande Fratello Vip che, nella casa ha incontrato Jane Alexander perdendo la testa per lei, dichiarandosi single, sarebbe entrato nella casa fidanzato con la modella italo-tedesca Elisa Scheffler che, dopo essere rimasta in silenzio durante il reality, ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua verità a Pomeriggio .

Elia Fongaro: la verità di Elisa Scheffler a Pomeriggio 5

jane alexander ed elia fongaro gf vip

Ospite di Pomeriggio 5, ai microfoni di Barbara D’Urso, Elisa Scheffler dice: “Premetto che non ho mai parlato di fidanzamento, ma di frequentazione. Noi ci conosciamo da tempo, quindi alla base c’è un rapporto d’amicizia e di rispetto che con il tempo si è trasformata. Io ho rilasciato una dichiarazione al settimanale Nuovo perchè è uscito il mio nome e da qui è nato tutto il discorso sulla questione” – spiega Elisa – “ci siamo sentiti e visti fino a pochi giorni prima che entrasse nella casa”. Barbara D’Urso chiede se gli incontri siano stati d’amore e la modella dice: “non voglio svelare dettagli intimi, però sì”. Lory Del Santo interviene così: “io ho incontrato Elia pochi giorni fa e gli ho chiesto la verità. Lui mi ha detto che aveva degli incontri fisici ma senza promesse”. Elena Morali, però, difende Elisa: “io conosco personalmente Elisa ed Elia e le cose non stanno affatto così. Loro avevano una relazione”.

Se ti piacciono Elena Morali e Teresanna Pugliese e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

Nonostante le recenti dichiarazioni d’amore che Elia Fongaro e Jane Alexander si sono scambiati sui social, Elisa non nasconde i propri dubbi sul futuro della coppia. Nonostante tutto, la modella conclude così: “Faccio un grosso in bocca al lupo alla coppia. Non voglio niente da loro. Buone feste”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy