Elena Morali vs Teresanna Pugliese: “Sai solo parlare di Francesco Monte”

elena morali contro teresanna pugliese

Guerra a Pomeriggio 5 tra Elena Morali e Teresanna Pugliese: “sai parlare solo di Francesco Monte”. L’ex tronista sbotta e perde la pazienza.

Durissimo scontro tra Elena Morali e Teresanna Pugliese a Pomeriggio 5. Ospiti di Barbara D’Urso, tra la showgirl e l’ex tronista di Uomini e Donne volano parole forti a causa di Francesco Monte. La Pugliese, infatti, commenta la presenza di Elisa, l’ex ragazza di Elia Fongaro non capendo il motivo della sua presa di posizione scatenando la dura reazione della Morali che la accusa di andare in televisione sempre e solo per parlare di Francesco Monte.

Elena Morali a Teresanna Pugliese: “vai in televisione solo per parlare di Francesco Monte”

elena morali contro teresanna pugliese

Elena Morali non le manda a dire a Teresanna Pugliese nello studio di Pomeriggio 5. La protagonista di Colorado punta il dito contro l’ex tronista di Uomini e Donne, rea di criticare Elisa Scheffler, la modella italo-tedesca che frequentava prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip e che ha rilasciato dichiarazioni prima al settimanale Nuovo e poi a Pomeriggio 5. “A che pro lei, adesso, è venuta a parlare di questa relazione visto che lui è felicemente impegnato?”, chiede la Pugliese. “Ma parli tu che parli ancora di Francesco Monte dopo anni. Guarda da che pulpito. Vai in tv solo per parlare di lui perchè non hai argomentazioni e vieni a commentare Elisa”, sbotta la Morali.

Se ti piacciono Elena Morali e Teresanna Pugliese e vuoi scoprire tutte le novità, CLICCA QUI

“Sei informata male biondina, sei informata molto male perchè io parlo di tante cose e se vengo coinvolta in argomenti che riguardano lui rispondo a dovere”, replica la Pugliese. “Parla di te ma non giudicare le persone a cui vengono fatte domande come Elisa”, dice ancora la Morali. “Ma tu là che stai facendo?”, chiede Teresanna. “Io sto parlando di Elisa perché la conosco e poi non vado in tv solo a parlare dei miei ex. E’ un po’ diversa la cosa. Parla di tuo marito invece di parlare di Francesco (Monte ndr)”, aggiunge ancora la Morali. “Io sono qui per parlare di tutto e se si parla di una persona che, dieci anni fa ha avuto una storia con me, da gran signora, rispondo”, chiude la Pugliese.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy