Natale 2018: le più belle lanterne fai da te

Le più belle lanterne fai da te per Natale 2018Il Natale sta per arrivare e la luce è uno dei simboli che rendono questa festa meravigliosa. Abbiamo selezionato per voi le più belle lanterne fai da te creative e semplici da realizzare.

Le lanterne, una fonte di luce alternativa che rende immediatamente l’atmosfera magica. Durante le feste natalizie, utilizzare delle lanterne nella propria casa è una consuetudine che sempre più persone amano praticare, soprattutto durante la notte delle Vigilia quando ci si raduna con amici e parenti per vivere la notte più bella dell’anno.

Se amate le lanterne, sopratutto quelle natalizie, ecco per voi dei bellissimi video tutorial seguendo i quali potrete realizzarne di bellissime in modo semplice ed economico. Degli oggetti che potrebbero diventare un regalo di Natale molto gradito.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria fai da te, clicca qui!

Natale 2018: lanterna in gomma crepla

Foto: Pixabay

La gomma crepla, come il feltro e il pannolenci si presta ad essere tagliata e modellata in modo semplice e creativo. La lanterna proposta nel video tutorial è davvero molto bella e  ‘glitterosa’. Potrete metterla su di un mobile o addirittura potrete confezionarla e donarla a chi volete bene.

Scopri la prossima lanterna fai da te! Clicca su successivo

Impostazioni privacy