6 comportamenti femminili a cui gli uomini non possono resistere

Ecco i 6 comportamenti femminili ai quali uuomo non riesce a resistere.
Avere questi comportamenti ti permetterà di far provare una meravigliosa sensazione di amore e tenerezza nel cuore di un uomo. Quale donna non sente nel suo cuore il profondo desiderio di essere amata dall’uomo che ama? Istintivamente, ogni donna sa che questo è l’ingrediente magico che avrà il potere di farla sentire felice e soddisfatta nella vita.

Gli uomini non possono proprio resisterti quando:

Se vuoi essere informato su tutte le novità sulla coppia CLICCA QUI

1. Lo ammiri

Se essere amato è il più grande desiderio di una donna quando è in una relazione, quello di un uomo è di essere ammirato dalla donna che ama. Quando mostri ammirazione per un uomo, ottieni il suo affetto più profondo.

2. Lo fai sentire virile

Per un uomo, una delle più grandi gioie della vita è sentirsi virile. Ammira tutto ciò che è maschile in lui e non sarà più in grado di fare a meno di te.

Puoi ad esempio ammirare, in privato come in pubblico, virilità quali:

il suo fisico: la sua corporatura, la sua voce profonda, i suoi muscoli …

la sua personalità: il suo giudizio, la sua affidabilità, il suo coraggio, il suo senso del dovere, le sue alte aspirazioni, la sua determinazione …

le sue capacità: la sua capacità di lavorare e di svolgere lavori difficili …

3. Lo capisci

Alcune donne a volte hanno difficoltà a comprendere tutte le responsabilità che sentono di avere gli uomini e il peso che portano sulle spalle. Poiché il 71% degli uomini è molto preoccupato di come provvedere alla propria famiglia, questo pensiero genera una tensione significativa e una pressione costante in lui. La competizione del mondo del lavoro e il fatto che gli sforzi possono influire sulle loro prestazioni e sulla loro sicurezza economica, pesano sulle loro spalle.

Una donna che, avvalora l’impegno del coniuge e lo riconosce come segno di devozione per la sua famiglia e che d’altra parte sa come incoraggiarlo e mostrargli la sua ammirazione quando raggiunge i suoi obiettivi, si guadagnerà il suo amore sincero e il suo affetto più tenero.

4. Lo irradi di felicità

Quando una donna è allegra, radiosa e sorridente, è adornata da un fascino che affascina gli uomini. Certamente la bellezza fisica di una donna la rende attraente, ma non tanto quanto fa per lei la sua manifestata felicità.

Fare lo sforzo di essere ottimisti e adottare un atteggiamento e una faccia radiosa è molto importante. Offri a tutti quelli che ti circondano sorrisi e parole piacevoli e brillerai di felicità e gioia.

5. Gli mostri fiducia incrollabile

Mostra al tuo uomo di avere una fiducia assoluta. Credi nelle sue decisioni e nel suo giudizio, anche se non sempre hanno senso per te. Non solo la fiducia che riponi in lui lo farà sentire responsabile e lo aiuterà a crescere, ma la sua reazione alla tua fiducia sarà così positiva che ti stupirai del risultato.

Non dubitare della sua capacità di risolvere problemi finanziari o di raggiungere obiettivi ambiziosi. Non prenderlo in giro e non dargli istruzioni su ciò che dovrebbe sapere fare meglio di te.

Ad esempio, quando guida, non dirgli qual’è la strada giusta a meno che non ti chieda di farlo, ma mostragli di avere fiducia nella sua capacità di portarti a destinazione.

Quando una donna crede in un uomo, si fida di lui e non dubita della sua capacità di prendersi cura di lei e proteggerla, si sente al sicuro.

Esprimi questa sensazione con gesti come premere la testa contro il petto o tenerti al suo braccio mentre cammini.

6. Hai modi femminili

I modi femminili contrastano con il loro aspetto virile, per questo le maniere delle donne affascinano gli uomini. I gesti, il suono della voce, le risate e le espressioni facciali proprie delle donne destano in lui ammirazione.

Le donne che sono tenere, dolci, raffinate, affascinanti, gentili e che mostrano queste qualità al loro parner li incantano.
Impostazioni privacy