Michelle Hunziker come Ilary Blasi: clamoroso cambio di look, foto

Michelle Hunziker come Ilary Blasi: la bionda showgirl svizzera ha sfoggiato sulle storie di Instagram il nuovo look, scelto su esplicita richiesta delle figlie Sole e Celeste.

Colpo di testa per Michelle Hunziker che, in questo primo lunedì di dicembre, ha spiazzato i followers sfoggiando il nuovo look. La bionda showgirl, infatti, sulle storie di Instagram, ha pubblicato le immagini del suo nuovo look lasciando letteralmente senza parole i fans.

Michelle Hunziker con la parrucca come Ilary Blasi: le foto

michelle hunziker

Michelle Hunziker sfoggia una parrucca sui social esattamente come sta facendo, sin dalla prima puntata del Grande Fratello vip 2018, Ilary Blasi che sorprende ogni settimana il pubblico con il suo look. La Hunziker, per accontentare le figlie Sole e Celeste, ha deciso di dire addio, almeno per un giorno, ai lunghi capelli biondi optando per una parrucca dai capelli corti e scuri. “Le bambine mi hanno chiesto di mettermi la parrucca perché così possiamo andare in giro, a giocare, senza che nessuno mi riconosca”, spiega Michelle che poi chiede a Sole e Celeste – “secondo voi mi riconoscono così?”. “Nooo”, urlano le bambine a cui la Hunziker dedica tutto il suo tempo libero concedendosi delle lunghe giornate di giochi in loro compagnia.

Per scoprire tutte le novità su Michelle Hunziker, CLICCA QUI.

Michelle, inoltre, non dimentica di mandare un messaggio a tutti i suoi fans che, ogni giorno, le dimostrano amore e sostegno. La showgirlm così, invita tutti a non smettere mai di sognare e a non farsi limitare dagli altri. “Il futuro non esiste ancora, ma lo possiamo sognare qui e adesso, vivendo il presente con curiosità e lavorando sodo, senza arrenderci mai. Non fatevi limitare… Nessuno può vietarvi di sognare alla grande e, credetemi, se vi dico che i sogni, se arrivano dal cuore, prima o poi diventeranno realtà. Credeteci fermamente, non dubitate. La vera forza sta nel crederci. Ho imparato dai miei bambini: loro si meravigliano sempre e non dubitano mai. La vita è meravigliosa e io vi voglio bene”, scrive Michelle.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy