Ilary Blasi, il look che conquista tutti: “la regina del GF Vip”

Nuovo look per Ilary Blasi: la conduttrice sfoggia una nuova parrucca e conquista il popolo dei social: “è la regina del Gf Vip”.

Ilary Blasi sfoggia una nuova parrucca e conquista tutti con il suo nuovo look. La conduttrice del Grande Fratello Vip, bellissima ed elegantissima, sta conquistando i social portando a casa tantissimi complimenti. Alla tredicesima puntata del reality show, Ilary Blasi sfoggia l’ennesimo look. Stavolta ha fatto segno?

Ilary Blasi: il nuovo look conquista tutti

ilary blasi

Per la tredicesima puntata del Grande Fratello Vip, Ilary Blasi sfoggia una parrucca molto corto che mette in risalto il suo bellissimo viso. Il look è completato da un abito lungo, stretto dai toni chiarissimi. Un look sobrio che sta letteralmente conquistando il popolo del web che approva la scelta di Ilary Blasi. Finora, la showgirl ha sempre sfoggiato tagli lunghi o medi.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

La parrucca che indossa stasera, invece, è davvero molto corto e qualcuno, su Twitter, ha paragonato la Blasy a Kate Perry. Nonostante ci sia qualcuno che non condivide la scelta d’indossare parrucche, Ilary è considerata, ancora una volta, la vera regina del Grande Fratello Vip.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy