Chi è Paola Camarco, l’assistente sexy e schiava di Vittorio Sgarbi

chi è paola camarco sgarbi

Paola Joara Camarco è la sexy assistente di Vittorio Sgarbi. Ha 22 anni, nata a Torino ed ha studiato per almeno 8 anni danza classica e recitazione. Di lei non si sa molto, ma su Instagram Paola Camarco è molto popolare. Studiando il suo profilo Instagram si capisce che è una ragazza solare ed auto-ironica, oltre che bellissima. Sul famoso Social racconta ai follower le sue giornate con Vittorio Sgarbi. Dalle ore piccole che il lavoro con il critico d’arte comporta alle scene più divertenti e simpatiche. 

Ha uno sguardo enigmatico, profondo. Occhi belli, scuri, con un bel taglio che sembra quasi orientale. Sgarbi di lei dice: “Ha un carattere da bambina”. In molte foto la si vede proprio in compagnia di Vittorio Sgarbi, anche durante varie interviste. E’ sempre al suo fianco, in stile angelo custode. In qualche video la vediamo che fa qualche dispetto al suo datore di lavoro. Sul profilo Instagram di Paola, tra l’altro, troviamo uno Sgarbi inedito. Diverso da quello che ci racconta lui ‘istituzionalmente’.

Paola Camarco ci ha fornito una chiave di lettura diversa di un personaggio che il più delle volte ci sembra burbero ed intrattabile. I due trascorrono molto tempo insieme: questo vuol dire che entrambi lavorano molto e allo stesso tempo che si conoscono bene. Per questo si possono concedere confidenze di vario tipo. In diversi video vediamo delle scene simpatiche, che generano sorrisi. Da qui possiamo dedurre che anche la cultura, ogni tanto, va in vacanza. Si rilassa, si prende del tempo e si lascia andare all’allegria.

Impostazioni privacy