Natale 2018 al caldo: le 10 mete turistiche più economiche

Natale al caldo: le mete più economiche Volete fuggire per passare questo Natale 2018 al caldo tuffandovi in un mare blu? Ecco per voi le 10 mete turistiche più economiche da raggiungere al volo. 

Un volo d’aereo e freddo, problemi lavorativi e anche il miraggio di parenti con panettoni a seguito saranno solo un brutto ricordo. Per tutti coloro amano passare le feste di Natale lontano da casa e approfittare della pausa dagli impegni del lavoro per rilassarsi e stendersi al sole, ecco selezionate per voi le mete turistiche più economiche da raggiungere con un ‘last minute’.

Mentre in Italia si combatte con le prime gelate, voi potrete brindare all’arrivo del nuovo anno in pareo e infradito, niente di più indicato per ricaricare le batterie.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulla categoria cultura clicca qui!

Natale 2018: fuggire alle isole Mauritius

Si dice sempre ma difficilmente le persone prendono un trolley e fuggono alle ‘Mauritius’. Contrariamente a quanto si creda questa è una delle mete più ambite ma che attraverso pacchetti viaggio, possono essere raggiunte con prezzi abbastanza abbordabili. Un salto stagionale per vivere momenti di intenso relax e immersi nella natura e soprattutto in un mare stupendo.

Scopri la prossima meta per il tuo Natale al caldo, vai su successivo!

Impostazioni privacy