Home Attualità

Sandro Mayer muore a 77 anni, la terribile malattia del Direttore

CONDIVIDI

Lutto nel mondo dell’editoria per la morte del Direttore di DiPiù, Sandro Mayer all’età di 78 anni. Ma di cosa è morto Sandro Mayer? Che malattia aveva il direttore di DiPiù?

Sandro Mayer ci lascia all’età di 78 anni con tanti progetti in corso ancora da realizzare. Volto noto del programma di Ballando con le Stelle, nel quale svolgeva il ruolo di opinionista, aveva confermato la sua presenza anche per la prossima stagione, purtroppo non poteva sapere che quella terribile malattia lo avrebbe stroncato, impedendoglielo.

Sandro Mayer, di cosa è morto il Direttore?

La notizia della morte del Direttore Sandro Mayer ha sorpreso molti, come è morto e di quale malattia soffriva?

Sandro Mayer è morto nella notte all’ospedale Fatebenefratelli di Roma, aveva 77 anni, il prossimo 21 Dicembre ne avrebbe festeggiati 78. Lascia una moglie Daniela e una figlia Isabella.

In queste ore sui social appaiono i primi messaggi di cordoglio, soprattutto dalla sua tanto stimata squadra di Ballando con le Stelle.

Ivan Zazzaroni lo ricorda così:

“Il collega Ivan Zazzaroni: Addio alla tua educazione, alla tua gentilezza, al tuo amore per il lavoro, a quel modo tutto Mayer di sottolineare i sentimenti, alla tua leggerezza, anche alle “sorprese” per le quali ti prendevamo in giro. Mancherai a me e alla squadra”.

Che malattia aveva Sandro Mayer

Sandro Mayer MortoSandro Mayer, ha fondato la sua vita sull’informazione, sul gossip, eppure paradossalmente non era trapelato nulla sul suo stato di salute. La famiglia non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione. Le cause della morte non sono ancora note, anche se in molti si erano accorti che nelle sue ultime apparizioni televisive era apparso particolarmente magro e stanco.

Da alcune indiscrezioni che circolano sul web però, pare che il direttore fosse malato da tempo e che si stesse già curando (forse questo il motivo della bizzarra parrucca sfoggiata negli ultimi anni, per cui è stato varie volte preso in giro). Quale sia la malattia che affliggeva Mayer non è un dettaglio ancora noto, possibile che si trattasse di un tumore, considerato anche il lungo decorso di cui si parlerebbe sul web.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI