Morte Sandro Mayer, la strana reazione di Milly Carlucci

Sandro Mayer, direttore del settimanale DiPiù, è morto questa notte all’età di 78 anni. La strana reazione di Milly Carlucci

Questa mattina sul web si è diffusa la triste notizia della morte del direttore del settimanale di gossip Sandro Mayer, conosciuto anche grazie alla sua costante partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle.

Da tempo infatti il direttore, di cui molti si domandano sulla causa della morte, faceva parte degli opinionisti del programma, accanto alla famosa giuria formata tra gli altri anche da Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Il direttore si era sempre mostrato per la sua bontà e la sua genuinità, amato per questo da colleghi e telespettatori.

Morte Sandro Mayer, la strana reazione di Milly Carlucci

milly carlucci malataProprio per il ruolo che il direttore aveva nel tempo acquisito nel programma, molti fans si aspettavano oggi, nel giorno della sua scomparsa, un cenno di saluto anche dalla padrona di casa, Milly Carlucci. Andando su Twitter si trovano invece messaggi di cordoglio ed ammirazione da parte di tanti colleghi, come vi abbiamo mostrato nell’articolo precedente, ma da parte di Milly Carlucci, nonostante siano già le 12.30 di venerdì 30 Novembre, troviamo uno strano silenzio.

Sicuramente ci saranno motivi ben precisi, magari legati al forte dolore per questa scomparsa, per cui ancora la regina del sabato sera di Rai1 non abbia esternato il suo cordoglio, ed ai fans non resterà che attendere per sapere cosa la conduttrice dirà in onore di un suo compagno d’avventura.

Impostazioni privacy