Eleonora Giorgi: “sono diventata trasparente, prima gli uomini…”

Eleonora Giorgi, ospite di Un Giorno da Pecora, svela i motivi per i quali farà un lifting. E tra gli uomini che l’hanno corteggiata, spunta Nicholson.

Eleonora Giorgi, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, la trasmissione condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, parla del tempo che passa e del suo rapporto con i segni del tempo che vede sul proprio corpo al punto da aver deciso di sottoporsi ad un lifting per ritrovare la bellezza di qualche anno fa.

Eleonora Giorgi: “farò un lifting, sono diventata trasparente per gli uomini”

eleonora giorgi
Foto Instagram

Eleonora Giorgi ha deciso di sottoporsi ad un lifting. L’attrice l’aveva già annunciato durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip e lo conferma ai microfoni della trasmissione “Un giorno da pecora”. “Un mini lifting. Voglio vivere qualche anno con leggerezza: mi guardo il viso e lo vedo ricollocato. Voglio avere altri 5 o 6 di vitalità esterna così come quella che ho internamente” – ha spiegato l’attrice che, sui motivi per i quali si è convinta a cedere agli interventi di bellezza, ha spiegato – “Se sei abituata ad esser sempre guardata dagli uomini e poi diventi sempre trasparente…“.

Se vuoi essere informato su tutte le novità sul GF Vip CLICCA QUI

Eleonora Giorgi sex symbol

eleonora giorgi
Foto Instagram

Considerata una delle attrici italiane più belle, Eleonora Giorgi è stata un vero sex symbol degli anni ’70 e ’80. “Per me fu uno shock – ha spiegato la Giorgio a Rai Radio1 -, avevo avuto un solo ragazzo e di colpo sono diventata la lolita d’Italia”. E sull’essere il sogno erotico di tanti uomini, ha detto: “Una volta la Muti mi disse: ‘Eleonora, se ci avessero dato un euro per ogni ‘cosa’ che hanno fatto pensando a noi, saremmo milionarie’. Abbiamo svezzato svariate generazioni di ragazzi italiani”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>GF Vip, Eleonora vs Benedetta: la frecciatina della Mazza e la reazione di Stefano

Eleonora Giorgi: “Jack Nicholson ci provava con me”

Durante gli anni in cui ha vissuto a Los Angeles, la Giorgi, come vicini di casa, aveva Marlon Brando e Jack Nicholson. Da quest’ultimo ha ricevuto anche delle avances: “L’ultima volta che andai a Los Angeles, sei anni fa, lo chiamai per dirgli che stavo partendo e che avrei voluto lasciargli un film che avevo girato, per farglielo vedere. Lui mi rispose che del film non gliene fregava niente, voleva vedere me’. Poi ha aggiunto: “Mi disse ‘i just want to… “…To sleep with you? “Una cosa un po’ più intensa che sleep”.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy