Jane Alexander a Verissimo: “ho rivisto Gianmarco. Elia? Voglio…”

Jane Alexander si racconta a cuore aperto ai microfoni di Verissimo: l’attrice rivea cos’è successo con l’ex compagno Gianmarco e con Elia Fongaro.

Jane Alexander parla per la prima volta dell’incontro con Gianmarco, l’ex compagno che ha rivisto pochi giorni fa, dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello Vip e a cui ha detto addio dopo aver provato un’intensa passione per Elia Fongaro. Cos’è successo dopo il ritorno alla vita reale? Jane Alexander ha detto ufficialmente addio a Gianmarco? Con Elia Fongaro è iniziata una storia ufficiale? A svelare tutta la verità è proprio l’attrice che ha parlato a cuore aperto ai microfoni di Verissimo.

Jane Alexander: “Ho rivisto Gianmarco, abbiamo pianto e riso”

Jane Alexander a Verissimo
Foto Instagram

Jane Alexander, uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, ha aspettato qualche giorno prima di incontrare l’ex compagno Gianmarco. L’attrice è così tornata nella casa che divideva con lui avendo il confronto che aspettava da tempo. “Ho visto Giammarco due giorni fa. È stato difficile rientrare nella nostra casa, rivedere lui, il nostro cane, i gatti. Ci siamo confrontati molto. Gli ho detto che nella nostra relazione io mi sentivo ignorata. Abbiamo pianto e riso molto. Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita. Ho raccolto alcune mie cose in casa e me ne sono andata. Poi gli ho inviato un messaggio e da allora non l’ho più sentito”, ha spiegato l’attrice a Silvia Toffanin.

Se vuoi essere informato su tutte le novità sul GF Vip CLICCA QUI

Jane Alexander e il rapporto con Elia Fongaro

jane alexander

Con Elia Fongaro, Jane Alexander non vuole bruciare i tempi. L’attrice, infatti, ha ribadito l’intenzione di volerlo conoscere bene dopo aver provato per lui un forte interesse e aver trovato un valido sostegno durante la permanenza nella casa di Cinecittà. “Io ed Elia ci parliamo molto. È un ragazzo intelligente e rispettoso che mi ha fatto stare molto bene nella casa e che voglio conoscere bene”, ha aggiunto l’attrice che, pur essendo tornata sui social, finora non ha ancora pubblicato una foto con il modello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Grande Fratello Vip, Jane Alexander su Elia: “Rifarei tutto”

Jane Alexander e i problemi con l’alcol

jane alexander
Fonte: Instagram @teamjanealexander

Jane Alexander, infine, ha parlato anche dei problemi con l’aldol di cui aveva svelato i dettagli ai coinquilini. “Uscivo alla sera, iniziavo a bere e non riuscivo a smettere. In questo mi ha aiutata moltissimo Gianmarco. Grazie a lui sono andata a quattro incontri degli Alcolisti Anonimi e mi sono trovata benissimo. Non è sempre facile, ma ho smesso di bere da giugno, speriamo di andare aventi così”, ha spiegato la Alexander che, nella casa, non ha mai bevuto neanche durante le varie feste.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy