Ivan Cattaneo a Mattino 5: “al GF Vip non ero accettato, poi…”

Ivan Cattaneo si racconta a Mattino 5 dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip: il cantante svela tutti i dettagli del rapporto con i suoi coinquilini.

Ivan Cattaneo si racconta a 360 gradi ai microfoni di Federica Panicucci. Nella puntata odierna di Mattino Cinque, il cantante svela tutti i dettagli della sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip dove, inizialmente, non si è sentito accettato dagli altri concorrenti.

Ivan Cattaneo, Gf Vip: “ho portato il mio lato umano”

ivan cattaneo grande fratello vip

E’ un Ivan Cattaneo senza censure quello che si racconta a Mattino Cinque svelando come, inizialmente, non si sia sentito accettato nella casa del Grande Fratello Vip. “Sono entrato nella casa avendo gli attacchi di panico. Volevo scappare il giorno dopo e io avevo il terrore di fare la stessa figura fatta all’Isola dei Famosi dove sono stato 26 ore e sono fuggito e Simona Ventura, il giorno dopo, non vedendomi, ha detto; ‘ma non ha fatto l’isola dei famosi, ha fatto un day hospital’ e quindi ero terrorizzato” – racconta Cattaneo che poi spiega come grazie ai confessionali sia riuscito ad aprirsi e a raccontare cose di cui non aveva mai avuto il coraggio di parlare – “i confessionali sono molto strani perché quello che non riesci a dire ad una persona, riesci a dirla al mondo. Tutto l’equivoco, poi, secondo me, sta nel non aver ancora capito che noi siamo 8 miliardi di corpi, ma una sola anima”.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

Cattaneo, poi, svela di aver dovuto lottare molto per farsi accettare dai suoi coinquilini: “io ho dovuto lottare molto lì dentro perché all’inizio volevo uscite, non ero accettato. Loro non capivano il mio humor, mi davano del serpente perchè facevo le battute. Poi alla fine, anche loro hanno cominciato a fare la stessa cosa e ad amarmi quindi c’è stata una bellissima coesione tra di noi”, spiega Cattaneo.

Sul ritorno alla vita reale, poi, ha detto: “è stata una cosa molto strana perché nella casa non abbiamo orari” – dice Ivan che poi parla del senso di solitudine che temeva di ritrovare dopo aver lasciato la casa – io sono ritornato a casa nella mia stanza, da solo, e avevo la sindrome del Gf Vip. Mi sono sintonizzato sul canale 34 e mi sono addormentato con quello e mi sono risvegliato con la musica che nella casa mettevano a palla per farci svegliare”, aggiunge ancora Ivan che, all’interno della casa, ha ammesso di aver fatto un grande percorso umano.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy