Ivan Cattaneo, frecciatina a Monte? “Con tutti i cornuti…”

Ivan Cattaneo lancia una frecciatina al veleno a Francesco Monte dallo studio di Mattino Cinque svelando i motivi per i quali non partecipò lo scorso anno.

Ivan Cattaneo si lascia andare davanti alle telecamere di Mattino Cinque lanciando una frecciatina al veleno nei confronti di un protagonista indiretto della scorsa edizione del Grande Fratello Vip a cui non ha partecipato per problemi personali.

Ivan Cattaneo contro Francesco Monte dopo il Grande Fratello Vip

ivan cattaneo frecciatina francesco monte
Fonte: Instagram @ivancattaneroreal

Ivan Cattaneo non trattiene la sua vena ironica e, ai microfoni di Federica Panicucci, oltre a parlare del percorso fatto nella casa del Gf Vip, lancia una frecciatina che non è passata inosservata al popolo del web. Cattaneo, infatti, parlando del suo rapporto con Cristiano Malgioglio, svela come quest’ultimo, lo scorso anno, sia entrato nella casa del Grande Fratello Vip grazie a lui. “Malgioglio è entrato nella casa grazie a me. Io l’anno scorso ho fatto i provini imitandolo” . racconta Cattaneo alla Panicucci che, però, gli ricorda come poi sia stato preso proprio Malgioglio e non lui. Ivan, così, svela di non aver potuto partecipare lo scorso anno per motivi personali lanciando così un dardo all’inidirizzo di qualcuno non specificato: “hanno preso lui perché io ho avuto i miei problemi, tradimenti vari. Pensandoci sarei potuto andare lo stesso perché con tutti i cornuti che c’erano…”.

Per scoprire tutte le novità sul Grande Fratello Vip, CLICCA QUI.

Cattaneo, dunque, ha lanciato una frecciatina a Francesco Monte? Molti utenti del web hanno riconosciuto nelle parole di Ivan un riferimento a quanto accaduto lo scorso anno nella casa del Gf Vip con Cecilia Rodriguez che ha lasciato Francesco Monte per Ignazio Moser. Sarà davvero così? Nel frattempo, lo stesso Cattaneo, sulla storia nata tra Monte e Giulia Salemi, al settimanale Chi, ha dichiarato: “Mi stavo quasi innamorando di lui e gliel’ho detto. Da quel momento ha iniziato a trattarmi come tratta Giulia Salemi. Nel senso che mi trattava come tratta lei… Non benissimo diciamo!”, ha concluso.

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy