Aggrappato al deltaplano con le sole mani: il volo da incubo del turista

Chris Gursky voleva provare l’ebbrezza di un volo con il deltaplano, peccato che l’istruttore ha dimenticato di agganciarlo l’imbracatura.
Interlaken, Svizzera, questa la località scenario di una vera e propria impresa messa in atto da un turista che, in cerca di emozioni forti, ha decisamente trovato pane per i suoi denti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Coppia: 10 notizie curiose sugli incontri on line
Chris Gursky, questo il nome del protagonista della vicenda, aveva deciso di sfruttare la vacanza per vivere una nuova esperienza: un volo in deltaplano. Peccato però che qualcosa è andato storto e quella che doveva essere un’avventura emozionate si è trasformata in un’esperienza terrificante.
Se vuoi vedere altri video curiosi o divertenti CLICCA QUI!

Volo in deltaplano tenendosi solo con le mani

incidente deltaplano

La disavventura di Chris Gursky nasce da una, se così si può dire, dimenticanza dell’istruttore.
Pare che le imbracature, che dovevano assicurare il turista al deltaplano, non siano state agganciate a dovere e così, una volta spiccato il volo, Chris Gursky si è ritrovato letteralmente sospeso nel vuoto.
A reggerlo al deltaplano era solo la forza delle sue mani. A 20 metri dal terreno, il ragazzo si teneva con la mano sinistra all’asta del deltaplano e con la destra cerca di afferrare il corpo del suo istruttore che, intanto, plana quanto più rapidamente possibili.
Veri e propri momenti da batticuore che sono stati immortalati in un video che, nemmeno a dirlo, spopola oggi su Youtube. A postare il filmato è stato lo stesso Chris Gursky che, fortunatamente, è uscito dalla disavventura solo con tanta paura e il polso sinistro fratturato.
Decisamente un lietofine per quella che si è rivelata un’avventura ben più emozionate di quanto auspicato dal suo stesso protagonista.

Impostazioni privacy