I domestici dei vip raccontano le stranezze più assurde delle star

Le stranezze più assurde dei vip, quelle veramente folli che possono fare solo nel segreto delle loro case, svelate dagli ex domestici.

Che i vip abbiamo abitudini bizzarra e spesso semplicemente incomprensibili è oramai cosa nota a tutti.

Simili scandalosi dettagli sulla vita privata delle star giungono spesso da incerte voci di corridoio ma questa volta le cose non stanno proprio così.

Un recente articolo, il cui contenuto è stato riferito da Luciana Littizzetto in diretta radiofonica, riferisce le testimonianze di qualcuno assai vicino alle star e, al tempo stesso, pronto a descriverne le buffe follie di ogni giorno.

Sono le testimonianze dei i domestici dei vip più amati d’oltreoceano, descrizioni autorevoli delle piccole quotidiane pazzie delle star che più amiamo.

Per rimanere sempre aggiornato sui gossip dei vip più famosi  CLICCA QUI.

Le stranezze dei vip raccontate dai loro domestici

paris hilton
Foto da Instagram @parishilton

Sharon Stone e la sua 500 cabrio – La super sexy star evidentemente teneva molto alla sua auto e al fatto che fosse sempre pulitissima e splendente, tanto da chiedere più volte al giorno a un suo domestico di spazzolarla con un pennello di peli di martora.

Paris Hilton e le borse – Un maggiordomo racconta come l’ereditiera, per difendere le sue preziose borse dal cado di Los Angeles, sia solita conservarle in frigorifero. Lui aveva il compito di assicurarsi che quest’ultimo non superasse mai i 12 gradi.

Naomi Campbell e i suoi jeans – La modella sembra tenesse molto a questo capo d’abbigliamento casual, a tal punto da averne un modello preferito. Imperdonabile non riuscire a trovarlo, a tal punto che sembra la top model abbia lanciato un telefono contro la sua governante che non riusciva più a tirar fuori questi famigerati jeans.

Lady Gaga e la solitudine – Eh già, pare che al celebre cantante soffra molto il sentirsi sola, tanto che per consolarsi chiedeva con insistenza a una sua domestica di dormire con lei.

George Clooney e odori molesti – Il suo personale domestico pare aver riferito che l’attore abbia la fastidiosa abitudine di sparare peti a più non posso.

Fonte: Deejay.it

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy