Fabrizio Corona svela dettagli privati sul rapporto avuto con Asia

fabrizio corona e asia argento
Foto Chi

Fabrizio Corona, durante un’intervista per Verissimo, svela alcuni retroscena riguardo la storia d’amore con Asia Argento

Fabrizio Corona, sabato 10 novembre, ha parlato un po’ di se ai microfoni di ‘Verissimo’, famoso programma tv di Canale 5. ‘L’ex re dei paparazzi’, tornato alla ribalta dopo essere uscito di prigione, ha parlato della sua nuova vita a Silvia Toffanin. Si è soffermato a parlare principalmente sulla sua nuova relazione con Asia Argento.

Una storia d’amore che non pochi ritengono una trovata pubblicitaria: “È storytelling o verità? Non è uno storytelling, nel mio storytelling di vita ho l’obiettivo di realizzare un sogno che ho, e lei essendo me al femminile, ci stava nel progetto televisivo che stavo facendo”.

Poi, Fabrizio, ha raccontato i particolari della prima volta in cui è andato a casa sua: “Quando sono andato a casa sua, la prima volta, mi trasmetteva delle emozioni. Ci siamo seduti, abbiamo bevuto una bottiglia di vino e abbiamo parlato per delle ore. Ci siamo raccontati della nostra vita. Mi sono alzato in piedi, le ho preso la testa, ci siamo baciati, l’ho messa sul tavolo e abbiamo fatto un amore bellissimo. Un amore che sarà durato un’ora. Ci siamo davvero scambiati qualcosa di profondo”.

Fabrizio Corona: sono molto preso da Asia Argento

Fabrizio Corona
Foto da Facebook @verissimo

Durante l’intervista Fabrizio Corona ha ammesso che Asia le piace molto: “Sono presissimo, mi piace tantissimoAsia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri. Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro Mea culpa e le ho scritto: ‘Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo’”.

Parole confermate anche da Asia Argento a Domenica In: “Mi ha steso, che ci potevo fare? Mi ha stupito, è una persona sensibile, profonda, dolcissima. E mi ha stesa, subito. È bellissimo lui, è più ‘bono’ del pane. La prima volta ci sono stati baci, abbracci e carezze. È stata una cosa molto tenera, che ci ha fatto bene. Io quel giorno stavo sul letto e avevo tutti i cuoricini che giravano sulla testa. Vivo sul letto, forse anche per la depressione: ero ancora depressa quando l’ho incontrato.

Asia Argento si è detta contraria a raccontare i dettagli della loro vita privata: “Io non voglio parlare di dettagli della nostra sessualità. Quando ieri avevo scoperto che lui lo aveva fatto, avevo pensato di non venire qui e di non voler mai più vedere neppure lui”.

Fabrizio Corona ha anche confessato a Silvia Toffanin di essere pentito della lite con Ilary Blasi ammettendo di non esser stato propriamente lucido in quell’occasione. Chissà se tra i due ci sarà un chiarimento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@fabriziocoronareal parla a #Verissimo della sua storia con Silvia Provvedi.

Un post condiviso da verissimo (@verissimotv) in data:

Impostazioni privacy