Quanto fa male un tatuaggio? I 5 posti dove la sofferenza è assicurata VIDEO

iStock Photo

Soggettivo e sopportabile. Partiamo dal presupposto che questi sono i due aggettivi che meglio descrivono il dolore legato alla realizzazione di un tattoo. Qualcosa che dunque è legato alla sensibilità personale oltre che, ovviamente, alle dimensioni dell’opera da realizzare.

Bisogna però ammettere che alcuni punti del corpo sono particolarmente sensibili un po’ per tutti e così, scegliere di realizzare proprio lì il propro tatuaggio, potrebbe essere uan sicura via verso qualche gridolino di troppo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Quanto fa male un tatuaggio? La tabella del ‘dolore’

CheDonna.it vi illustra oggi i 5 posti più dolorosi in cui realizzare un tatuaggio. A voi poi l’ardua sentenza: lo farete comunque?

1 – Piede

Un’area certo sensuale per una donna ma vi assicuriamo che la socnterete tutta. Le scosse elettriche si faranno sentire e anche la guarigione sarà alquanto lunga. A voila scelta.

2 – Orecchio

La parte retrostante l’orecchio è spesso scelta per i tanto popolari mini-tattoo ma la ricchezza di terminazioni nervose, l’esiguo spessore della pelle e la carenza di grasso formano un connubbio micidiale, dalla sofferenza garantita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Tatuaggi: le parti del corpo dove è meglio evitarli

3 – Costato

Altra area speciale per una donna, seducente e, sorpattutto, almeno per metà vicina al cuore, quindi ricca anche di significati profondi. Peccato però che la pelle risulta molto sottile e l’osso così vicino da farvi fare… scintille!

4 – Labbra

L’interno del labbro è forse l’area più trasgressiva per un tatuaggio e chi lo fa probabilmente farà poco caso al dolore ma, fidatevi, lo sentirete tutto.

5 – Zona pubica

E’ il tatuaggio più sexy ma, mai come in questo caso, vale il detto “chi bella vuole apparire un poco deve soffrire”. Si tratta di una zona tanto seducente quanto ricca di terminazioni nervose. Se vorrete sorprendere il vostro lui sappiate dunque che vi costerà caro.

Impostazioni privacy