“Ho dormito con un uomo sposato e ho imparato una buona lezione”

Perché arrivare ad avere una relazione con un uomo sposato?

Alcune donne che si sono avventurate con uomini sposati hanno imparato molte cose che vogliono condividere con altre donne.

Relazioni extra coniugali, quello che devi sapere

Una donna che ha una relazione con un uomo sposato e finisce per dormire con lui, viene ovviamente condannata. Ci sono donne che intendono fare alcune rivelazioni sulle relazioni extra-coniugali e condividere cosa hanno appreso da questo tipo di relazione per tutelare altre donne affinchè non commettano lo stesso errore.

In realtà, bisogna considerare che non si tratta sempre del diavolo che intende rubare il cuore di un uomo sposato e rovinare una famiglia. Spesso si tratta di una donna sensibile e indipendente che si innamora di una persona incredibilmente esperta nella manipolazione e nell’inganno.

Ci sono modi sottili e insidiosi in cui un uomo sposato che regolarmente tradisce sua moglie può sedurre una donna intelligente e affascinante, che sia single o no.

All’inizio, questi uomini sono spesso amichevoli, affascinanti e innocui. Di solito intrattengono con normali conversazioni parlando apertamente anche della loro moglie e della famiglia, anche con l’orgoglio di un uomo felicemente sposato. Molto spesso, questo tipo di interazione si verifica sul posto di lavoro ma può verificarsi anche in altri contesti.

Generalmente, la maggior parte degli uomini sposati che sono infedeli seriali iniziano a preparare il loro obiettivo riempiendolo di complimenti, agendo come una spalla su cui appoggiarsi, persino dando loro dei doni. Alla fine troveranno un modo per ottenere il loro numero di telefono, aggiungerla ai contatti sui social media o trovare un altro modo per comunicare con loro su base regolare.

Il più delle volte, a questo tipo di uomo non importa se la donna è sposata, single o se ha una relazione. Ci sono, tuttavia, uomini sposati che cercano di controllare in modo aggressivo l’ “amante” e che sceglieranno una donna single per essere sicuri di isolarla più facilmente dalla sua famiglia e dai suoi amici.

Questo tipo di uomo può persino essere molto aperto e parlare delle sue diverse avventure con diverse donne, può persino trovare normale il suo comportamento come se fosse qualcosa che fanno tutti.

Altre volte potrebbe adottare l’atteggiamento di chi si lamenta di quanto sia miserabile la sua vita matrimoniale. Comincerà a lamentarsi del proprio coniuge suggerendo che sia inevitabile la separazione o il divorzio. Nella maggior parte dei casi si lamenterà della qualità dei rapporti intimi nella sua relazione, o della mancanza di rapporti. Molti uomini potrebbero persino manifestare un calo di attrazione per il loro coniuge.

Tradimenti e bugie pericolose

Una delle tattiche più comuni usate da un uomo sposato infedele è mentire sulla sua situazione attuale. La menzogna più comune riguarda l’intimità, potrebbe far credere di dormire in un letto separato o sul divano costretto a restare a casa per chissà qualche motivo, di solito è per i bambini.

Può arrivare al punto di dire che l‘atto di divorzio sta per essere firmato. Il più delle volte si tratta solo di bugie, di solito dorme sempre nello stesso letto di sua moglie ed è sessualmente attivo con lei.

Sfortunatamente, per molte donne, una volta che si sono abbandonate a questi uomini, anche se sono sposati, possono cominciare ad innamorarsi e credere a qualsiasi bugia che viene detta loro.

Questo tipo di uomo infedele può essere un ingannatore, un geloso e un manipolatore che vuole controllare il suo obiettivo. Sebbene possa avere più amanti, non vorrà che tu veda qualcun altro al di fuori di lui. Sembrerà strano, ma sono molte le donne che finiscono col trovarsi in questa trappola.

Trovarsi in una relazione seriamente complicata e stressante senza una facile via d’uscita non è una relazione appagante. Le avventure con uomini sposati possono passare rapidamente dalla passione all’ansia. Non ne vale quasi mai la pena.

Il crollo emotivo dopo una tale relazione può durare una vita. Il più delle volte, gli uomini sposati che sono infedeli regolari non lasciano le loro mogli. In sostanza, vogliono tutto, solo a scapito degli altri.

Ti potrebbe interessare anche—>>>Tradimento all’epoca dell’iPhone: i trucchetti usati dai fedifraghi

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy