Francesco Monte: “mi fa schifo vedere due donne che si baciano”, video

Giulia Salemi bacia sulla bocca Martina Hamdy durante il gioco obbligo o verità del Grande Fratello Vip: Francesco Monte ha una reazione choc.

“Mi fa schifo vedere due donne che si baciano”: Francesco Monte commenta così il bacio che si sono scambiate Giulia Salemi e Martina Hamdy durante una manche del gioco imposto dal Grande Fratello Vip “obbligo o verità”.

La reazione choc di Francesco Monte al bacio di Giulia Salemi e Martina Hamdy

giulia salemi

Francesco Monte ha partecipato al gioco “Obbligo o verità” che il Grande Fratello Vip ha concesso ai propri inquilini per far trascorrere loro una serata piacevole non gradendo, però, ciò che è effettivamente avvenuto. Ad infastire profondamente l’ex tronista è stato il bacio tra Giulia Salemi e Martina Hamdy. Silvia Provvedi, infatti, ha obblicato Giulia e Martina scambiarsi un bacio vero davanti ai presenti. Le due ragazze che, all’interno della casa hanno legato tantissimo, si sono prestate al gioco. A non gradire il gesto affettuoso tra le due ragazze è stato lo stesso Monte. In camera da letto, mentre si confrontava con la Salemi, Monte si è lasciato andare ad una frease infelice. “mi fa schifo vedere due donne che si baciano”, ha detto l’ex tronista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Francesco Monte: mi fa schifo vedere due donna che si baciano”

Poco prima, Monte aveva già scatenato la reazione di Giulia Salemi. Quest’ultima, nel rispondere alla domanda cosa farebbe in 30 minuti senza telecamere, ha risposto: “Cosa farei? Diciamo qualcosa con Francesco…lascio a voi immaginare“.
Monte ha replicato: “Cara mia bisogna essere consenzienti“. La Salemi, poi, si è sfogata con le amiche:

“Io mi dichiaro a Fra e lui dice ‘bisogna che sia consenziente”? Ma di cosa stiamo parlando?! Ripeto: era più sensuale il bacio con la Marty, che quello con lui. Io sono basita.

Non mi umili in quel modo ca***. Sono stanca di sentirmi in difetto, basta! Qui passo io per una vera sfigata. Per fortuna che non possiamo sapere quello che pensano fuori a questo punto”.

Oggi, però, a preoccupare i fans di Monte è la frase pronunciata la scorsa notte.Come finirà la vicenda?

Chedonna.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

Impostazioni privacy